Uomini e Donne è ufficialmente ripartito con le nuove registrazioni nella giornata di mercoledì 28 agosto 2024 e grazie alle anteprime fornite su Instagram da Lorenzo Pugnaloni e poi confermate da Witty TV, sappiamo chi ha ottenuto il trono. Non si tratta di volti completamente sconosciuti al programma di Maria De Filippi, infatti, due tronisti su tre hanno già preso parte alla trasmissione. Ma scendiamo nei dettagli e vediamo di chi si tratta.
Anticipazioni Uomini e Donne: un ex corteggiatore sul trono
Il primo tronista di questa nuova stagione di Uomini e Donne è un ragazzo che ha partecipato lo scorso anno come corteggiatore di Manuela Carriero: stiamo palando di Michele Longobardi, 28enne di Castellammare di Stabia. Dopo un percorso naufragato, Maria De Filippi ha deciso di dare al giovane una seconda chance di trovare l’amore nel suo programma e lui non si è lasciato scappare l’occasione. Ma le anticipazioni sulla prima registrazione del trono classico non finiscono qui!
Anticipazioni Uomini e Donne: un tronista tutto da scoprire
Salta fuori che il secondo tronista è invece un volto nuovo nel programma di Canale 5: si chiama Alessio, ha 31 anni e viene da Santa Marinella. È un imprenditore nel settore della ristorazione da quasi 10 anni ma ha fatto anche il militare, vive da solo, è un grande sportivo e pratica al momento MMA. Tramite Uomini e Donne vuole riscattarsi da un anno difficile e trovare l’anima gemella.
Anticipazioni Uomini e Donne: una tronista inaspettata
La terza tronista di Uomini e Donne è già stata ospite della trasmissione dopo aver partecipato a Temptation Island con il suo ex, Maria De Filippi la voleva fortemente sul trono e finalmente ha ricevuto un sì: stiamo parlando di Francesca Sorrentino che, dopo aver rifrequentato per un breve periodo Manuel Maura senza alcun successo, ha deciso di riscattarsi nel programma d Canale 5.
Con Michele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio sul trono, si preannuncia davvero scoppiettante la nuova stagione televisiva di Uomini e Donne, pronta a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 a partire da settembre 2024 sotto la guida infallibile di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…