Sabato scorso, 28 gennaio 2023, sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne che si sono concentrate soprattutto sul trono classico. Federico Nicotera non ha scelto ma ha dato molti baci, mentre Lavinia Mauro ha mandato in esterna sua madre al posto suo. Per quanto riguarda invece il trono over, sembra davvero finita tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, e anche Biagio Di Maro e Alessandro Sposito hanno chiuso con le dame che stavano frequentando, ovvero rispettivamente Carla e Pamela.
Uomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera sempre più lontano dalla scelta
La registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne è cominciata col trono classico. Federico Nicotera ha portato in esterna Alice Barisciani, che gli ha dedicato un video e una lettera con la quale si dichiarava a lui. Tra loro è scattato il bacio. Si è vista quindi l’esterna con Carola Carpanelli, che ha portato il tronista in montagna, dove si sono baciati in continuazione. In studio, tuttavia, Federico ha scelto di ballare con Alice. Si è passati quindi al trono di Lavinia Mauro.
Trono classico Uomini e Donne, Lavinia Mauro fa andare in esterna la madre
Anche la tronista romana aveva due esterne da fare, una con Alessio Corvino e una con Alessio Campoli, ma ci ha mandato sua madre. Corvino è stato parecchio imbarazzato nel conoscerla, mentre Campoli ci ha scherzato subito. In studio Lavinia ha ballato con Corvino (il rosso) e ha ricevuto un mazzo di fiori mandati dal papà con la dedica “alla mia piccola principessa”. Si è parlato anche della nuova tronista Nicole Santinelli, che ha portato in esterna il corteggiatore Andrea, con cui si è trovata bene e che in puntata le ha portato dei girasoli.
Uomini e Donne, registrazione trono over: liti e rotture tra tre coppie
Si è passati quindi al trono over, dove Gloria Nicoletti e Riccardo Guarnieri dovevano uscire insieme ma poi hanno litigato per via di una conversazione del cavaliere con una 21enne che gli ha scritto su Instagram. In realtà non era nulla di compromettente, e persino Armando Incarnato ha difeso Riccardo. Biagio Di Maro ha chiuso con Carla, che pare lo abbia schiaffeggiato diverse volte anche lontano dalle telecamere, e anche Alessandro Sposito ha da ridire su Pamela, con cui chiude.
Maria De Filippi dice a Riccardo che Ida Platano vuole parlare con lui per via di alcune battutine fatte dall’uomo sul suo attuale fidanzato Alessandro Vicinanza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…