È stata una puntata ricca di colpi di scena e tensioni quella di Uomini e Donne del 28 ottobre 2024. La tronista Martina De Ioannon ha vissuto emozioni forti con i suoi corteggiatori. Dopo aver fatto una sorpresa a Gianmarco nel suo negozio e aver passato una bella esterna con lui, ha avuto una discussione accesa con Mattia, decidendo infine di mandarlo via. Ma il focus si è spostato su Ciro Solimeno: in studio, lui si è lamentato perché non era stato portato in esterna, e Martina non ci ha pensato due volte a dirgli di lasciare il programma. Dopo vari ripensamenti e i consigli di Tina Cipollari, Martina ha deciso di rincorrerlo alla stazione, lasciando Gianmarco inaspettatamente deluso. Ecco tutti i dettagli.
Registrazione Uomini e Donne del 28 Ottobre 2024: l’intesa tra Martina De Ioannon e Gianmarco: l’esterna e il desiderio di un bacio
La puntata è cominciata bene per Martina De Ioannon e Gianmarco, che hanno condiviso un’esterna piacevole. La tronista ha deciso di sorprenderlo andando nel suo negozio per conoscere anche i suoi amici. In studio, Gianmarco ha confessato che durante l’esterna avrebbe voluto baciarla, e Martina ha risposto che sarebbe stata d’accordo. Sembrava che la loro complicità stesse crescendo, ma le sorprese non erano finite lì. Gianmarco, colpito dal gesto della tronista, sperava in un passo avanti nella loro storia, senza immaginare quello che sarebbe accaduto poco dopo con Ciro Solimeno.
Anticipazioni registrazione Uomini e Donne del 28 Ottobre 2024: la discussione con Mattia e la sua eliminazione
Dopo l’uscita con Gianmarco, c’è stato un momento teso tra Martina De Ioannon e Mattia. Quest’ultimo l’ha raggiunta in camerino per chiarire alcune cose, ma la tronista gli ha detto chiaramente che i suoi modi non le andavano a genio. Nonostante un tentativo romantico da parte di Mattia, che le aveva inviato dei fiori durante la settimana, Martina ha spiegato in studio che “la cosa era finita” ed ha deciso di eliminarlo. La sua decisione ha sorpreso tutti visto lo sforzo di Mattia per riconquistarla. Questo episodio ha evidenziato quanto Martina sia determinata nel seguire ciò che sente.
Anticipazioni registrazione Uomini e Donne del 28 Ottobre 2024: il confronto con Ciro Solimeno e il colpo di scena finale
Uno dei momenti clou della puntata è stato quando Ciro Solimeno si è lamentato del fatto che non era stato portato in esterna. La risposta decisa di Martina De Ioannon è stata: “Se non ti va bene così, puoi andare via”. Ciro allora ha lasciato lo studio visibilmente contrariato. Inizialmente la tronista sembrava ferma nelle sue decisioni ma più tardi durante la puntata ha chiesto informazioni sulla sua uscita diverse volte. Solo grazie al suggerimento di Tina Cipollari si è resa conto di volerlo recuperare ed è corsa alla stazione per fermarlo. Questo gesto ha lasciato Gianmarco amareggiato ma comprensivo nei confronti delle scelte della tronista.
La mossa inaspettata di rincorrere Ciro Solimeno alla stazione da parte di Martina De Ioannon ha aggiunto un tocco imprevisto alla puntata lasciando il pubblico curioso su come evolverà la sua avventura sentimentale. Riuscirà a trovare il giusto equilibrio?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…