Ormai è ufficiale l’abbandono di Ida Platano da Uomini e Donne. E’ stato confermato nella registrazione di lunedì 29 Aprile 2024 dal fatto che l’unica poltrona rimasta in studio al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti è quella di Daniele Paudice. Non sono mancati altri colpi di scena e ci ha pensato il solito Lorenzo Pugnaloni a rendere pubbliche le anticipazioni di questa puntata. Scopriamole insieme nel dettaglio.
Uomini e Donne anticipazioni trono classico: registrazione di oggi 29 Aprile 2024
Di seguito le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sul trono classico: “Nella registrazione di oggi nessun accenno di Ida e lei non era presente, non si è parlato neanche di Daniele. Tuttavia, abbiamo la ‘certezza’ che Ida abbia abbandonato il trono perché in studio accanto a Tina e Gianni c’era soltanto un trono (quello di Daniele). Ospite Giucas Casella per il fatto di Tina (vi ricordate lo scoop sul giornale andato in onda qualche giorno fa) e Giucas e Tina hanno parlato della ‘storia’ che hanno avuto anni fa.”
Anticipazioni Uomini e Donne trono over: registrazione di oggi 29 Aprile 2024
Le anticipazioni continuano così:“Per quanto riguarda il trono over, Cristiano continua la conoscenza con Asmaa mentre Fabio chiude con Sabrina. Per quanto riguarda Gemma nella scorsa registrazione era arrivato Pietro, si sono visti e intendono proseguire nel sentirsi e vedersi. Ospiti in studio Claudia e Alessio, tra loro prosegue tutto a gonfie vele.”
Una registrazione di Uomini e Donne segnata dall’abbandono definitivo di Ida Platano e da altre sorprese. Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti sul programma e i suoi protagnisti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…