Ernesto Russo ha deciso di andarsene una volta per tutte da Uomini e Donne durante la registrazione della nuova puntata del trono over di martedì 30 aprile 2024 e la motivazione è piuttosto allarmante: è stato infranto il regolamento? In studio c’è stata una pioggia di segnalazioni sconvolgenti sul cavaliere ed ex corteggiatore di Ida Platano. Ma andiamo nei dettagli delle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni per vedere cosa è successo durante le riprese.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto Russo nella bufera
Ernesto Russo avrebbe frequentato diverse donne esterne al programma durante la sua partecipazione nel parterre maschile del trono over di Uomini e Donne. Le anteprime della registrazione rivelano infatti che sono giunte diverse segnalazioni sul suo conto e che proprio dopo essere stato confrontato sulla questione il cavaliere ha deciso di abbandonare la trasmissione.
Dunque, Ernesto Russo ha lasciato Uomini e Donne a causa di alcune segnalazioni giunte sul suo conto durante la registrazione del trono over di martedì 30 aprile 2024. Tuttavia, per scoprire esattamente cosa è accaduto non ci resta che attendere le prossime puntate del programma di Maria De Filippi! Rimanete con noi per non perdere le anticipazioni!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…