Domenica 30 aprile 2023 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che è stata incentrata sul trono classico e quindi sulla tronista Nicole Santinelli, che per la prima volta ha mostrato cenni di cedimento, mettendosi a piangere, e di Luca Daffré, che ha finalmente dato il suo primo bacio. Dramma invece nel trono over, dove la dama Carla Belotti ha fatto una scenata con tanto di lacrime perché il cavaliere con cui ha chiuso la frequantazione l’ha definita una donna irrisolta e poco stabile. Per finire, anche in questa registrazione non è mancata l’ormai usuale litigata tra Tina Cipollari ed Elio Servo, cavaliere del trono over.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Nicole delusa sia da Andrea che da Carlo
L’ultima registrazione di Uomini e Donne è cominciata con un confronto tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Dopo la puntata registrata il giorno precedente, la tronista si aspettava che lui chiedesse di lei o la raggiungesse in camerino, mentre invece l’unico ad andare da lei in camerino é stato Andrea Foriglio. Nicole è andata in esterna con quest’ultimo e i due si sono baciati. Tuttavia più che al bacio, Nicole in studio ha pensato a fare una scenata a Carlo perché ha saputo che mentre lui stava rientrando nei camerini gli si é avvicinata Roberta Di Padua per consolarlo e tra i due c’é stato un abbraccio. “Tu vai ad abbracciare il mio nemico, una persona con cui non vado d’accordo e che ti ha dato anche del sottone” sono state le parole di Nicole. Tutto questo interesse per Carlo e il fatto che avrebbe voluto fosse lui ad andare in camerino ha infastidito Andrea, che ha litigato quindi con la tronista che poi si è messa a piangere.
Uomini e Donne, Luca Daffré dà il suo primo bacio
Non solo perché delusa da entrambi i suoi corteggiatori, ma anche perché ha dichiarato che mentre parla viene derisa dal parterre delle dame del trono over, in primis da Roberta Di Padua e Carla Belotti. Si passa quindi a Luca Daffré, che ha fatto tre esterne. La prima con Camilla, corteggiatrice conosciuta da Instagram che ha cercato in tutti i modi di baciarlo e lui si è scansato. “Tu mi attrai tanto, ma non voglio dare un bacio così, solo per attrazione fisica. Voglio baciare una persona perché magari sento qualcosa” ha spiegato. Successivamente Maria De Filippi ha mostrato l’esterna con Alessandra. I due dopo tanto tempo si sono baciati. Luca ha dichiarato che è stato un bacio voluto, sottolineando la dolcessa di Alessandra. Per ultima è stata mostrata l’esterna con con Alice, e in questo caso non c’è stato nessun bacio. La corteggiatrice ha parlato del suo difficile passato, quando ha avuto un esaurimento nervoso e non riusciva più neanche a uscire di casa.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Carla Belotti protagonista, Gianni stuzzica Armando
Si è passati quindi a parlare del troni over e del cavaliere Claudio, che nella registrazione del giorno prima aveva liquidato la dama Carla Belotti, con cui aveva anche litigato, preferendo continuare invece la conoscenza con Gabriella con cui c’è stato anche un bacio. Carla ha fatto uno show simile a quello fatto per Biagio Di Maro. Ha sclerato affermando che lui le avrebbe mancato di rispetto, visto che le aveva chiesto di uscire salvo poi tirarsi indietro. L’uomo si è difeso affermando che Carla è una persona problematica e lei si è messa a piangere. Quindi è stata la vola di Armando Incarnato, che è uscito con una dama molto bella con cui pare sia andata bene. Lei è molto determinata a conquistarlo, tanto che pur avendo ricevuto il numero da parecchi cavalieri, ha voluto uscire solo con lui. Si è affrontato anche il discorso del lavoro di Armando Incarnato, che non si capisce come e di cosa viva.
Gianni Sperti gli ha chiesto: “Ma tu Armando che lavoro fai”. “Io non lavoro” ha replicato il napoletano. Gianni ha incalzato: “Ma come, hai un alto tenore di vita, come fai a non lavorare”. Al che Armando si é girato verso Maria De Filippi e le ha detto: “Non lo posso dire per quella situazione che tu sai”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…