Un tronista di Uomini e Donne tra Brando Ephrikian e Cristian Forti ha scelto di frenare con una delle sue corteggiatrici durante la registrazione della puntata del trono classico di lunedì 30 ottobre 2023, sorprendendo la conduttrice Maria De Filippi e gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Mentre un’altra delle sue pretendenti è tornata nel programma dopo una breve assenza, dell’altro trono non si è proprio parlato. Ma vediamo cosa è successo in studio grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.
Anticipazioni Uomini e Donne: un’esterna insolita
Cristian Forti ha portato in esterna la corteggiatrice Valentina, ma a differenza delle loro altre uscite, il tronista ha scelto di non baciarla. Come al solito Maria De Filippi ha mostrato le riprese del loro appuntamento nello studio di Uomini e Donne, per dare modo anche alle altre ragazze che corteggiano Cristian di commentare gli eventi. E stando alle anticipazioni del trono classico, questo è proprio quello che è successo.
Anticipazioni Uomini e Donne: discussione accesa in studio
Dopo essere mancata alla registrazione precedente di Uomini e Donne, la corteggiatrice Valeria è tornata in studio e non ha risparmiato polemiche sull’esterna tra Cristian e Valentina. Già la volta precedente le due corteggiatrici si erano scannate perché il tronista le aveva baciate entrambe, ma le anticipazioni correnti riportano che questa volta Valeria se l’è presa con Cristian.
Anticipazioni Uomini e Donne: tronista indeciso
Alla fine dei giochi, Cristian Forti non ha ballato né con Valentina né con Valeria e ha scelto di invitare Virginia. Tutti i presenti in studio sono rimasti un po’ sorpresi nel vederlo fare questa scelta, considerando quanto se l’era presa quando è venuto a sapere che la corteggiatrice aveva baciato un altro ragazzo quando era già scesa per lui a Uomini e Donne. Insomma, il tronista sembra ancora molto confuso.
Questo è tutto per le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, considerando che il tronista Brando Ephrikian e le sue corteggiatrici non erano presenti in studio durante la registrazione. Continuate a seguirci per scoprire cosa è successo nel trono over e cosa vedremo su Canale 5 questa settimana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…