La registrazione di nuove puntate di Uomini e Donne trono over e trono classico avverrà oggi, 30 settembre 2022, presso gli studi Elios di Roma. Tra le vicende più eclatanti di cui si parlerà ci saranno ovviamente quelle legate al seguitissimo trono di dame e cavalieri, e specificatamente ad Armando Incarnato, Ida Platano, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Non mancherà lo spazio per il trono classico, dove ben due tronisti avrebbero baciato altrettanti corteggiatori/corteggiatrici.
Anticipazioni Uomini e Donne, 30 settembre 2022: si registrano le nuove puntate
Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi pomeriggio, si parlerà di una nuova (quasi) coppia, ovvero quella formata da Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Inizialmente i due avevano deciso di non vedersi più, ma poi qualcosa è scoccato tra loro e hanno cominciato a frequentarsi, anche se nella scorsa registrazione hanno litigato per questioni di gelosa. Per ora appare improbabile che i due lasceranno il programma assieme.
Uomini e Donne trono over, scontri a centro studio
Soprattutto perché c’è di mezzo Ida Platano, ex di Alessandro e acerrima rivale di Roberta, e Armando Incarnato, che in passato è uscito con la Di Padua e che ha preso di mira il Vicinanza. Nella questione si inserirà ovviamente Riccardo Guarnieri, che è l’ex sia di Ida che di Roberta. Si passerà quindi al trono classico, che comincia a riservare le prime sorprese. Tra queste, le principali riguardano i tronisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera.
Trono classico Uomini e Donne, tempo di baci per i tronisti
La prima infatti pare abbia baciato il corteggiatore Francesco, che in passato ha fatto un’esterna anche con Federica Aversano, e Federico Nicotera, che nella scorsa puntata ha baciato la corteggiatrice Alice e pare l’abbia nuovamente baciata anche nell’ultima esterna.
Ancora in alto mare, invece, i troni di Federico Dainese e di Federica Aversano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…