Oggi, martedì 31 ottobre 2023, c’è stata la registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne. In studio, oltre alla conduttrice Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, erano presentianche le dame e i cavalieri del parterre e a sorpresa due di loro hanno deciso di lasciare il programma. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo su Canale 5 la prossima settimana grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.
Anticipazioni Uomini e Donne: lei se ne va e lui la segue
Dalle anticipazioni della registrazione del trono over sappiamo che Elena Di Brino ha deciso di lasciare Uomini e Donne, stufa delle continue accuse di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Dopo che la dama si è rifugiata dietro le quinte, il cavaliere Maurizio Laudicino l’ha raggiunta per parlarle e alla fine i due hanno scelto di uscire insieme dal programma, dando il pretesto agli opinionisti per confabulare ancora una volta sul loro presunto complotto.
Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo amore per una dama
La registrazione di oggi non ha visto solamente l’uscita di Elena e Maurizio, ma sono arrivate belle notizie anche per Aurora Tropea. Dopo non aver trovato nel cavaliere Marco Attanasio quello che cercava, la dama del trono over di Uomini e Donne ha conosciuto un altro uomo di nome Luca e, stando a ciò che dicono le anticipazioni, tra loro c’è stato anche un bacio. Ma non è stato tutto rose e fiori per lei.
Anticipazioni Uomini e Donne: forte lite tra due dame
Dopo aver raccontato della sua nuova frequentazione a centro studio, Aurora ha dovuto fare i conti con un’altra dama del parterre femminile, Roberta Di Padua. Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne non hanno ancora svelato il motivo per cui le due hanno discusso, ma le due donne hanno fatto non poco rumore in studio, coinvolgendo anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Rimanete con noi per scoprire cosa succederà nelle prossime registrazioni del trono over e del trono classico di Uomini e Donne e continuate a seguirci per tutte le anticipazioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…