Oggi, martedì 31 ottobre 2023, c’è stata la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio, oltre alla conduttrice Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, erano presenti entrambi i tronisti Cristian Forti e Brando Ephrikian e allo stesso modo le loro corteggiatrici, ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo su Canale 5 la prossima settimana grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.
Anticipazioni Uomini e Donne: doppio bacio per un tronista
Dalle anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne sappiamo che Brando Ephrikian ha portato in esterna la corteggiatrice Beatriz D’Orsi, con la quale è andato al museo delle illusioni, e tra i due c’è stato un bacio. Ma il tronista è uscito anche con la corteggiatrice Raffaella Scuotto, baciando pure lei. Inutile dire che le due ragazze si sono scontrate vivamente in studio.
Anticipazioni Uomini e Donne: tronista sempre più orientato verso una corteggiatrice
Anche durante questa registrazione, Cristian Forti ha portato in esterna la corteggiatrice Valentina, che velocemente sembra essere diventata la sua preferita. Stando alle anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne però, un’altra ragazza che corteggia il tronista romano non l’ha presa troppo bene.
Anticipazioni Uomini e Donne: lei fugge in camerino e lui la rincorre
Dopo aver appreso che Cristian è uscito solamente con Valentina, la corteggiatrice Virginia ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne piuttosto amareggiata. Il tronista le è andato dietro raggiungendola in camerino, ma le anticipazioni non hanno ancora svelato cosa sia successo tra loro.
Rimanete con noi per scoprire cosa succederà nelle prossime registrazioni del trono over e del trono classico di Uomini e Donne e continuate a seguirci per tutte le anticipazioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…