Oggi, lunedì 4 dicembre 2023, ci sarà una nuova registrazione della puntata del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, come hanno svelato le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. In studio ci sarà Maria De Filippi con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che commenteranno le vicende di dame, cavalieri, tronisti, corteggiatori e corteggiatrici. Ma andiamo nello specifico di quello che potremmo vedere questa settimana su Canale 5.
Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma contesa tra due cavalieri
Sicuramente ci saranno anticipazioni in merito a come stanno procedendo le due frequentazioni di Gemma Galgani. La dama storica di Uomini e Donne infatti esce con due cavalieri, Giovanni e Antonio, entrambi molto più giovani di lei. Ma ai due uomini non sembra importare molto la differenza d’età. Vedremo se questa volta la torinese avrà fortuna oppure si manifesterà un altro “caso Maurizio Laudicino“.
Anticipazioni Uomini e Donne: una dama si mette tra Roberta e Alessandro
Restando nel trono over, potrebbero sedersi a centro studio Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. La dama aveva scelto di interrompere la frequentazione dopo che il cavaliere ha detto di essere attratto anche da un’altra donna del parterre e che era intenzionato a chiederle il numero. Qualche giorno fa però è arrivata una segnalazione a Lorenzo Pugnaloni in cui un utente diceva di averli visti insieme a Cassino. Durante la registrazione di oggi potremmo scoprire chi è la dama in questione e avere maggiori chiarimenti da parte dei due protagonisti di Uomini e Donne.
Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…