Oggi pomeriggio presso gli studi Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Anche questa volta non c’è stata nessuna scelta, né sono stati presentati dei nuovi tronisti. Non si è parlato neanche della nuova Nicole Santinelli, bensì di Lavinia (che è uscita con entrambi i corteggiatori), mentre Federico Nicotera ha parlato di Carola Carpanelli, che ieri è andata via. Nel trono over poi è successo di tutto, visto che sono tornati Alessandro Vicinanza e Ida Platano ed è quasi scoppiata una rissa con Riccardo Guarnieri.
Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro vicina alla scelta?
Si è partiti con il trono classico di Uomini e Donne e con la tronista Lavinia Mauro, che ha fatto l’esterna con Alessio Corvino (il rosso). Lui l’ha portata al mare, sdraiati su un letto al baldacchino e le ha consegnato il regalo che le aveva fatto per Natale. Si trattava di collage di tutte loro foto e la scritta: “I nostri sguardi sono più forti delle discussioni e dei litigi”. Lavinia e il corteggiatore hanno ascoltato la musica con le cuffie e tra loro è scattato un gran nel bacio.
Trono classico Uomini e Donne, i baci appassionati di Lavinia e la decisione di Federico Nicotera
Lavinia è uscita anche con Alessio Campoli (il moro), e anche loro due si sono baciati sotto un piumone. Alessio Corvino, infastidito, ha chiesto quanto manca alla scelta. La tronista romana ha risposto che solo ora stanno facendo qualcosina per lei quindi se continueranno a breve sceglierà. Si è detta convinta che Corvino dirà di sì, i due hanno ballato insieme e si sono anche tenuti per mano. Per quanto riguarda il trono di Federico Nicotera, Carola Carpanelli non era in puntata (nella registrazione di ieri era andata via) e il tronista ha fatto sapere che stava andando in hotel a riprenderla.
Trono over Uomini e Donne, quasi rissa tra Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza
Si è passati al trono over, dove è successo un vero e proprio terremoto. Come annunciato ieri da Maria De Filippi, ospiti in puntata ci sono stati Alessandro Vicinanza e Ida Platano, tra cui la relazione procede molto bene. I due uomini hanno litigato per via di alcune frecciatine di Riccardo su Instagram, sono volati insulti e pare stessero anche quasi arrivando alle mani. Alessandro ha dichiarato che Riccardo dovrebbe vergognarsi a 45 anni a vivere ancora con la madre.
A sua volta Riccardo ha fatto un’accusa molto pesante a Ida, che ha definito una madre non adeguata. Pare inoltre che Tina Cipollari abbia tirato una torta in testa al Guarnieri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…