Nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta oggi pomeriggio, sabato 5 novembre 2022, presso gli studi Elios di Roma, grande protagonista a centro studio è stato Riccardo Guarnieri. Si è scoperto infatti che l’uomo ha passato la notte con Gloria, la dama con cui era uscito mesi fa e con la quale di recente è stato a cena diverse volte. Tuttavia, nel raccontare la cosa, Riccardo non è parso molto entusiasta.
Uomini e Donne anticipazioni, notte di passione per Riccardo Guarnieri
Maria De Filippi se n’è accorta e gli ha chiesto ne nelle ultime puntate è stato silenzioso e mogio perché si è pentito di aver lasciato andare Ida Platano, la sua ex compagna che nella registrazione di ieri ha lasciato il programma assieme ad Alessandro Vicinanza. Riccardo ha spiegato che non è quello il motivo, anzi: uscire nuovamente con Roberta Di Padua, l’altra sua ex, gli ha fatto vedere Ida sotto un’altra prospettiva e per questo motivo gli è grato.
Non solo, perché vuole nuovamente uscire con lei. Sentendo queste parole, Gloria si alza indignata e torna a sedersi senza degnare Riccardo di uno sguardo. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne tuttavia ribadisce di voler uscire con Roberta Di Padua stasera e lei accetta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…