Nuove uscite di coppia nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne. La registrazione di lunedì 5 Maggio 2025, secondo quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni, ha visto protagoniste alcune delle dame e cavalieri più seguiti dal pubblico. Ben due coppie hanno deciso di lasciare il programma per conoscersi lontano dalle telecamere. Ma mentre l’amore sboccia per alcuni, per Gemma Galgani è l’ennesimo epilogo senza lieto fine.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 5 Maggio 2025: la decisione di Morena e Francesco
Morena Farfante e Francesco sono la prima coppia ad abbandonare lo studio. Dopo settimane di frequentazione, lui ha finalmente espresso la volontà di continuare la conoscenza lontano dalle dinamiche televisive. Lei si è dichiarata molto presa, lui ha ammesso di non sentirsi ancora innamorato, ma pronto a scoprire cosa potrà nascere fuori dal trono over. Un’uscita romantica, tra speranze e aspettative.
Anticipazioni Uomini e Donne del 5 Maggio 2025: Gloria Nicoletti lascia per amore
Più turbolenta l’uscita di Gloria Nicoletti e Guido. I due hanno avuto un duro confronto in studio dopo che un cavaliere ha chiesto di ballare con Gloria. Guido, sopraffatto dalla gelosia, si è allontanato dietro le quinte. Nonostante la tensione, Gloria ha scelto di raggiungerlo e, poco dopo, hanno deciso di lasciare il programma insieme. Una scelta forse improvvisa, ma che potrebbe rivelarsi vincente per il loro rapporto.
Uomini e Donne anticipazioni: triste conferma per Gemma Galgani
Arcangelo continua a far parlare di sé. Il cavaliere è uscito sia con Marina che con Cinzia, ma ha ribadito la sua chiusura definitiva con Gemma Galgani. Una situazione che ha scatenato una lite in studio tra Marina e Tina Cipollari, culminata con le lacrime della dama. Dopo l’invito di Arcangelo a riflettere un’ora prima di prendere una decisione, Marina ha preferito chiudere e interrompere la conoscenza.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Marina: dama discussa del trono over
Gemma Galgani: 15 anni di emozioni e delusioni a Uomini e Donne
Era il 2010 quando Gemma Galgani faceva il suo debutto a Uomini e Donne. Da allora sono passati quindici anni, durante i quali la dama torinese ha vissuto storie d’amore, illusioni, critiche e momenti iconici. Tuttavia, anche quest’anno, il lieto fine sembra non essere arrivato. Nonostante i suoi quasi 75 anni, Gemma non ha perso la speranza: ritornerà a settembre? I fan più affezionati se lo augurano.
LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari contro Gemma Galgani e Ida Platano sui social
Uomini e Donne: gli indizi sulla scelta di Gianmarco Steri
Per quanto riguarda il trono classico, Gianmarco Steri è in attesa di fare le ultime esterne con le sue corteggiatrici. Ovvero Nadia Di Diodato e Cristina Ferrara. In studio c’è stata un’atmosfera di tranquillità che ha lasciato perplessa Tina Cipollari. L’opinionista infatti si aspettava maggiore coinvolgimento da parte delle due ragazze e una maggiore suspence in vista della scelta.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Gianmarco ha già fatto capire la sua scelta? La frase sospetta
Tra uscite a sorpresa, gelosie improvvise e decisioni coraggiose, il Trono Over continua a regalare colpi di scena. E anche se per qualcuno l’amore tarda ad arrivare, il programma resta una finestra aperta sulla complessità dei sentimenti… a tutte le età.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Coppia nata ad Uomini e Donne in dolce attesa nuovamente
LEGGI TUTTO — I due ex del trono classico nuovamente genitori
Tina commenta su Cosimo dopo l’addio a Uomini e Donne
LEGGI TUTTO — Ecco cosa ha scritto l’opinionista sui social
Tina Cipollari si sfoga sul suo aspetto fisico
LEGGI TUTTO — Le dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne su come appare in TV