Alessandro Zarino e Giulio Raselli sono già rivali. Ebbene sì, a quanto pare anche in questa stagione del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 sembra destinato a ripetersi quello schema che appassiona tanto i telespettatori di Uomini e Donne. Stiamo parlando del “triangolo” che anche in questo caso vede entrambi i tronisti interessati alla stessa ragazza, Veronica. Un po’ come lo scorso anno Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta si sono contesi Natalia Paragoni. Chi la spunterà stavolta tra i due nuovi tronisti?
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 6/9/2019: Giulio Raselli già preso dalla bella Veronica
Giulio Raselli ha portato fuori Veronica ed è parso immediatamente preso dalla ragazza. Imbarazzato e impacciato come non mai nell’interagire con lei durante l’esterna, il nuovo tronista di Uomini e Donne ha ammesso senza reticenze che la corteggiatrice gli interessa eccome. Ed è per questo motivo che c’è rimasto abbastanza male quando Maria De Filippi in puntata gli ha fatto presente che Veronica inizialmente si è detta più interessata al rivale Alessandro Zarino, quanto meno fisicamente.
Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 6/9/2019: Veronica accetta di uscire anche con Alessandro Zarino
E Giulio è rimasto ancora più male quando ha visto che Alessandro, da parte sua, nel sentire questo ha deciso di portare anche lui in esterna Veronica. Lei ha accettato e ovviamente il Raselli si è risentito, perché avrebbe preferito che lei fosse decisa e dopo l’esterna fatta scegliesse di uscire solo con lui, ma comunque ha dichiarato che per ora continuerà a uscire con la corteggiatrice e nel contempo vedrà come si comporterà lei con Zarino. Insomma, anche in questa edizione pare ci sia una ragazza contesa, che piace a entrambi i tronisti…
Chi la spunterà: il tenebroso Alessandro Zarino o il simpatico e schietto Giulio Raselli?! Staremo a vedere nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne!