Come annunciato in settimana, oggi pomeriggio venerdì 7 aprile 2023 verranno registrate le nuove puntate di Uomini e Donne che come sempre vedranno protagonisti i tronisti e i corteggiatori del trono classico e le dame e i cavaliere del trono over. I percorsi di Nicole Santinelli e Luca Daffré, rimasti gli unici tronisti dopo che Lavinia Mauro ha scelto, sono entrati nel vivo e scopriremo cosa sta succedendo con i loro corteggiatori. Per l’over, invece, grandi protagonisti saranno Gemma Galgani e Armando Incarnato, che hanno intrapreso entrambi delle nuove e promettenti conoscenze! Non solo, perché a quanto pare in studio ci saranno degli ospiti speciali.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: ospiti in studio Lavinia Mauro e Alessio Campoli
Ospiti speciali nella registrazione di Uomini e Donne di oggi pomeriggio, venerdì 7 aprile 2023, saranno Alessio Corvino e Lavinia Mauro, la coppia formatasi nel programma la scorsa settimana, che tornerà per raccontare come sono andati i primi giorni trascorsi sempre insieme, senza mai separarsi neanceh un’ora. Quindi si tornerà a parlare di Gemma Galgani, che nelle ultime registrazioni si è detta interessata a uno dei nuovi cavalieri presentati in puntata.
LEGGI ANCHE — Quanto guadagna Maria de Filippi ogni anno?
Anticipazioni trono over Uomini e Donne, nuova conoscenza per Gemma Galgani
Dopo la dipartita (si fa per dire) di Silvio Venturato, focoso corteggiatore da lei rifiutata, la dama più longeva di Uomini e Donne si trova ora a dover ricominciare tutto da capo. Anche Armando Incarnato sta ricominciando con una nuova corteggiatrice arrivata per lui che però potrebbe avere vita breve come le precedenti. La tendenza del cavaliere napoletano a stroncare sul nascere ogni frequentazione, del resto, gli sta valendo gli attacchi feroci degli opinionisti di Uomini e Donne Tina Cipollari e Gianni Sperti, che di certo non mancheranno neanche nelle nuove registrazioni.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, chi ha pagato il lifting di Gemma Galgani?
Uomini e Donne, i percorsi dei tronisti Nicole Santinelli e Luca Daffré
Per quanto riguarda invece il trono classico, dopo la scelta di Lavinia Mauro l’unica tronista donna rimasta è Nicole Santinelli che appare sempre più presa da tre corteggiatore: Cristian, quello che inaspettatamente ha confessato averla colpita più di tutti, Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio, con i quali si è già scambiata il primo bacio. Nicole dovrà stare attenta alla concorrenza di Roberta Di Padua, che dopo aver ricevuto diversi due di picche da Andrea sembra decisa a mettere i bastoni tra le ruote a Nicole in ogni modo.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gianni Sperti esce allo scoperto con la donna della sua vita: “Ti amo”
Più semplice, almeno per ora, la situazione di Luca Daffré, che sta facendo le prime esterne e non appare particolarmente interessato a nessuna delle sue corteggiatrici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, puntata oggi 6 aprile 2023: ospite una coppia del trono over, è in crisi
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, puntata oggi 6 aprile 2023: ospite una coppia del trono over, è in crisi
Uomini e donne anticipazioni: Tina e Gianni contro Armando, Maria lo difende
LEGGI TUTTO — Uomini e donne anticipazioni: Tina e Gianni contro Armando, Maria lo difende