Lunedì 8 aprile 2024 c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni fornite dal puntuale Lorenzo Pugnaloni sappiamo che Ida Platano sembra essersi schiarita le idee sulla sua scelta finale, dato che durante le riprese la tronista ha gelato un suo corteggiatore, lasciando intendere di essere più colpita dal suo rivale. Vedremo presto le sedie rosse in studio? Andiamo nei dettagli delle anteprime.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano stronca Mario Cusitore
Questa settimana Ida Platano ha avuto la possibilità di portare entrambi i suoi corteggiatori in esterna e anche se le cose sembravano andare a gonfie vele, in studio la tronista ha detto una frase molto forte su Mario Cusitore. Nonostante non ci sia stata alcuna lite tra di loro, le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne rivelano che Ida ha detto a Mario di non sentire nulla di fronte ai suoi gesti, quando il corteggiatore si dichiara già innamorato. Ricordiamo infatti che Mario si persino tatuato il nome di Ida sul polso.
Con queste forti dichiarazioni su Mario Cusitore, è chiaro che ora come ora la tronista di Uomini e Donne sembra più propensa a scegliere Pierpaolo Siano. Tuttavia, non è stata annunciata la scelta di Ida Platano durante registrazione della puntata del trono classico di lunedì 8 aprile 2024, perciò bisognerà attendere le prossime anticipazioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…