Oggi, giovedì 8 febbraio 2024, c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni siamo venuti a conoscenza di quanto accaduto in studio durante le riprese: un corteggiatore eliminato da Ida Platano è tornato per scusarsi con la tronista e le ha confuso ancora di più le idee, una corteggiatrice di Brando Ephrikian ha invece iniziato a protestare chiedendo quando farà la sua scelta e si è scontrata con uno degli opinionisti del programma. Ma andiamo nei dettagli e vediamo cosa è successo.
Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Cusitore torna in studio
Dopo che Ida Platano lo ha eliminato a seguito dell’ennesima segnalazione sul suo conto, Mario Cusitore è tornato a Uomini e Donne durante la registrazione del trono classico di giovedì 8 febbraio 2024 per scusarsi pubblicamente con la tronista. Le anticipazioni hanno svelato che inizialmente Ida era sicura di non voler accettare le ammende del corteggiatore ma poi ha detto di avere bisogno di un po’ di tempo per riflettere. Dunque, potrebbe anche decidere di andare a riprendere Mario. Persino Ernesto Russo, suo ex corteggiatore ed ora cavaliere del trono over, ha prendendo le difese di Cusitore.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano discute con un corteggiatore
Con Mario Cusitore al momento fuori dai giochi, Ida Platano è rimasta con due corteggiatori e il rapporto con uno di loro sembra essersi inclinato. Stando alle anticipazioni della registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la tronista ha avuto una discussione con Sergio Berni durante la loro esterna e sebbene abbiano chiarito poco dopo, in studio hanno litigato di nuovo. Tutto il contrario per quanto riguarda Pierpaolo Siano, il corteggiatore che ha iniziato a frequentare di recente: il 42enne le ha organizzato una sorpresa in esterna, facendole suonare una serenata da un violinista e Ida si è commossa.
Anticipazioni Uomini e Donne: forte lite tra una corteggiatrice di Brando Ephrikian e Tina Cipollari
Per quanto riguarda il trono di Brando Ephrikian, si sono viste le due esterne fatte dal tronista di Uomini e Donne. La prima con Raffaella Scuotto a Napoli, lui le ha fatto una sorpresa e si sono baciati. Con Beatriz D’Orsi invece c’è stata un’esterna in camerino che è stata fortemente criticata da Tina Cipollari. Per questo motivo è scattato un acceso dibattito tra l’opinionista e la corteggiatrice, che si è concentrata su Tina invece che su Brando per quasi tutta la registrazione. Dopo che il tronista ha scelto di ballare con Raffaella e Beatriz ha ballato con un cavaliere del trono over, quest’ultima ha hiesto a Brando quando avesse intenzione di fare la scelta finale e lui non si è minimamente sbilanciato.
Dunque, questa registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata ricca di sorprese si per il trono di Brando Ephrikian che per quello di Ida Platano, vedremo cosa ci riserveranno le anticipazioni delle riprese di domani!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…