Le anticipazioni della seconda registrazione del trono classico di Uomini e Donne, tenutasi venerdì 08-09-2017, svelano che i quattro tronisti Alex Migliorini, Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin hanno iniziato a conoscere i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici facendo fin da subito delle confessioni inaspettate e iniziando a contendersi la possibile anima gemella. In studio vengono mostrate le prime esterne e non mancano le polemiche che arrivano dai social per l’unica presenza femminile di questo inizio di stagione. Inoltre l’ex corteggiatore di Desiree Popper confessa alcuni dettagli della sua estate, in risposta ad alcune dichiarazioni delle corteggiatrici, mentre Alex, secondo tronista gay del talk show di Maria De Filippi, genere subito un scontro tra due ragazzi scesi per lui, Matteo e Claudio. Non sono mancate le sorprese in questa che sarà la seconda puntata del trono classico 2017-2018, infatti sono arrivati in studio come ospiti speciali sia Giulia De Lellis che Andrea Damante, oltre a fidanzati e fidanzate di Temptation Island 4.
Le prime esterne della tronista Sabrina Ghio
Maria De Filippi apre questa registrazione facendo entrare i quattro tronisti e soffermandosi subito sull’unica donna seduta sulla poltrona rossa. La conduttrice le chiede come ha trascorso questi primi giorni dopo l’arrivo a Uomini e Donne, e lei ha confessato che sui social si è parlato molto del suo lato estetico e ha voluto subito chiarire a tutti come stanno le cose. La ragazza infatti ha rivelato di fare uso di punturine per le labbra per placare la questione nata sul web e successivamente la De Filippi è passata alle esterne con i suoi corteggiatori: Nicolò, Nicolò R. e Matteo.
E’ subito sfida tra Mattia Marciano e Paolo Crivellin?
In studio nascono le prime polemiche a causa della corteggiatrice Vittoria, che è stata portata in esterna sia da Mattia che da Paolo. La ragazza ha chiaramente espresso la sua preferenza per il ragazzo napoletano, che in passato è già stato protagonista negli studi Elios come corteggiatore. Nonostante questo, però, Vittoria vuole conoscere anche l’altro tronista e, nell’esterna con lui, giudica Mattia come un “paraculo”.
Marciano in studio chiede alla ragazza come mai ha espresso questo parere sulla sua persona e lei risponde dicendo che ha questa opinione a causa delle sua foto che ha visto sui social durante l’estate appena trascorsa. Inoltre Mattia e Vittoria si erano già scambiati i numeri di telefono a causa di Andrea Damante, il quale aveva presentato la ragazza all’attuale tronista di Uomini e Donne anche se poi non si sono mai più visti e sentiti. Con Paolo sono uscite anche altre due ragazze, Francesca e Jessica, menre Mattia è andato in esterna con Giulia e Giulia C.
Le prime uscite del trono gay 2017-2018
Alex Migliorini è stato scelto da Maria De Filippi come il successore di Claudio Sona sul trono gay e il ragazzo si è dimostrato subito interessato a due corteggiatori, Claudio e Matteo. Con il primo ha avuto un’esterna molto piacevole, è sembrato molto attratto da lui e si sono lasciati andare a confessioni importanti sul loro “outing”.
Con Matteo, invece, Alex è stato in una serra e insieme hanno piantato la prima margherita per simboleggiare l’inizio della loro conoscenza. Questo corteggiatore dimostra di avere in antipatia Claudio e in studio nasce subito un siparietto tra i due “rivali” del trono gay.