Giovedì 8 settembre presso gli studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Come sempre la registrazione è stata incentrata sul trono over e le liti tra le dame e i cavalieri storici del programma di Maria De Filippi. Per quanto riguarda invece il trono classico, non si è parlato dei due tronisti, che non sono neanche entrati. Come sempre grande protagonista è stata Tina Cipollari, che quest’anno appare molto in forma.
Uomini e Donne anticipazioni, gli attacchi di Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna
L’ultima registrazione di Uomini e Donne è cominciata con Tina Cipollari che ha attaccato Pinuccia Della Giovanna, che ha ricevuto un corteggiatore, un uomo molto distinto, che però ha rifiutato senza neanche dargli la possibilità di parlare. La cosa ha fatto letteralmente infuriare l’opinionista, inaugurando così la stagione con le solite liti. Si è passati quindi a parlare di Ida Platano.
Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Riccardo Guarnieri e il nuovo corteggiatore di Ida Platano
La dama bresciana è uscita con un nuovo cavaliere del parterre e ne ha tenuto anche un altro sceso apposta per lei. Tra quest’ultimo e Riccardo Incarnato si è sfiorata la rissa: dalle polemiche infatti si è passati alle accuse, poi agli insulti e infine i due cavalieri si sono avvicinati pericolosamente. A fargli fare pace è stata Maria De Filippi, che poi gli ha fatto anche stringere la mano. Si è tornati quindi a parlare della lite avvenuta la scorsa puntata tra Riccardo, Ida e Gemma Galgani.
Trono over Uomini e Donne, Ida Platano fa commuovere Riccardo Guarnieri
Maria De Filippi ha fatto presente che se Riccardo ha detto che Ida è ancora innamorata di lui, qualcosa di vero deve esserci. Dunque la conduttrice ha fatto elencare alla dama bresciana i pregi di Riccardo e lui si è commosso. Roberta Di Padua è tornata in studio e ha preso la decisione di accettare la proposta di Alessandro e ieri sera sarebbero usciti a cena.
Per sapere come è andata dovremo attendere la prossima registrazione di Uomini e Donne prevista per la prossima settimana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…