Venerdì 9 dicembre 2022 presso gli studi Elios di Roma si è tenuta un’altra registrazione di Uomini e Donne che ha avuto come protagonista il trono over, tra ritorni di fiamma e clamorose assenze, e il trono classico, che però è stato incentrato sul tronista Federico Dainese. Non sono stati fatti entrare né Lavinia Mauro, né Federico Nicotera, di cui evidentemente si parlerà nella prossima registrazione, quella della settimana antecedente al Natale.
Uomini e Donne anticipazioni, Pinuccia Della Giovanna “cacciata” da Maria De Filippi?
A far rumore nel trono over di Uomini e Donne è stata l’assenza della dama Pinuccia Della Giovanna. Dalle anticipazioni si è scoperto che l’ottantenne di Vigevano avrebbe fatto arrabbiare non poco Maria De Filippi perché per l’ennesima volta si sarebbe rifiutata di lasciare in pace Alessandro Rausa, che non ne può più di lei. Se per l’uomo, infatti, Pinuccia è una semplice amica, la donna ha continuato a insistere per volere di più di un’amicizia.
Anticipazioni trono over, due di picche per Riccardo Guarnieri
Il comportamento di Pinuccia nei confronti di Alessandro, unito all’ennesima litigata della donna con Tina Cipollari, a seguito della quale Pinuccia ha fatto finta di svenire allarmando tutti, avrebbe fatto infuriare la De Filippi, che non la vuole più in studio. Si è parlato quindi di Riccardo Guarnieri che è tornato sui suoi passi ed è andato sotto casa di Gloria Nicoletti (con la quale aveva chiuso malamente) assieme al nipote, ma la dama l’ha mandato via affermando di avere da fare.
Per finire si è passati al trono classico con protagonista Federico Dainese, il quale ha fatto una bellissima esterna con la corteggiatrice Vincenza, facendo infuriare Elena. Gemma Galgani ha ballato con un signore di 52 anni che si chiama Alessandro: sarà lui la sua nuova “preda”?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…