Nel pomeriggio di oggi, martedì 9 maggio 2023, è prevista una nuova registrazione di Uomini e Donne che vedrà la scelta della tronista in carica Nicole Santinelli tra i due corteggiatori rimasti, Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio, che sono anche quelli che l’anno colpita sin dall’inizio. Contrariamente a quanto successo nella scelta del collega Luca Daffré, registrata ieri, quella di Nicole seguirà il protocollo “classico” delle scelte di Uomini e Donne da dieci anni a questa parte.
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Nicole Santinelli tra Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini
Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi pomeriggio, dunque, verranno mandate in onda le ultime esterne di Nicole Santinelli assieme ai corteggiatori Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio, cui seguiranno i video con i best moment dei rispettivi percorsi fatto nella trasmissione di Maria De Filippi. Si tratta di una scelta anticipata, qualla di Nicole, che nessuno si aspettava anche perché si pensava che anche quest’anno Uomini e Donne sarebbe andato in onda fino a fine maggio anche con il trono classico.
Uomini e Donne trono classico, chi sceglierà la tronista
E invece, anche se Raffaella Mennoia ha dichiarato che Uomini e Donne finirà come sempre i primi di giugno, il trono classico si fermerà già oggi con la scelta di Nicole Santinelli. Per quanto riguarda i pronostici, sul web è opinione comune che ricadrà su Andrea Foriglio, il corteggiatore che l’ha colpita sin dall’inizio. Poche chance vengono date invece a Carlo Alberto Mancini, nonostante l’innegabile passione vista in esterna la il corteggiatore e Nicole. Carlo Alberto è anche il “cocco” di Gianni Sperti, che lo difende spesso e volentieri, ma anche di Maria De Filippi, che ha sempre cercato di capirlo e di spiegarne i comportamenti.
Andrea Foriglio gode invece di poca simpatia in studio e neanche la conduttrice sembra credere alla sincerità del suo interesse. Se Nicole dovesse sceglierlo, dunque, prevediamo una reazione molto tiepida.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…