Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, martedì 9 maggio 2023, c’è stata la scelta di Nicole Santinelli ma prima ci sono stati oltre cinquanta minuti dedicati al trono over durante i quali a centro studio ci sono stati Gabriella, Gemma, Elio e Claudio. Soprattutto Elio Servo si è reso protagonista di siparietti alquanto imbarazzanti e dopo aver accusato Gemma di essere un’alcolizzata ha anche rischiato di finire ad alzarsi le mani con Armando Incarnato. A metterlo a posto ci ha pensato prima.
Uomini e Donne anticipazioni, Elio Servo contro tutti
La puntata è iniziata con Gemma Galgani che ha accusato Gabriella dì incoerenza perché ieri, a fine della registrazione precedente, ha baciato Elio Servo nonostante avesse litigato con lui. Nella questione si è intromessa Carla, che ha accusato Gabriella di aver baciato tutto il parterre maschile. La dama ha poi rivelato di aver incontrato Claudio in stazione. C’è stata quindi una forte lite tra lo stesso Elio e Tina Cipollari, che ha mangiato la ricotta e il burro per dispetto a lui.
A Uomini e Donne, lo show di Tina Cipollari
Elio, infatti, ha un trauma con questi alimenti che Tina ha minacciato di volergli buttare addosso. Alla fine, Maria ha sequestrato il vassoio con la ricotta e il burro ma Elio aveva già dichiarato che se Tina avesse fatto una cosa del genere l’avrebbe denunciata. Al che è intervenuto Gianni Sperti che ha detto all’uomo che ha rotto con la smania di denunciare tutti. Durante un ballo, Elio e Armando hanno litigato e gli assistenti di studio li hanno dovuti dividere. Elio ha accusato Gemma di avere problemi con l’alcool. Arrabbiatissima, lei si è sfilata una scarpa facendo il gesto di volergliela lanciare.
Questa è stata l’ultima registrazione di Uomini e Donne della stagione, tant’è che ci sono stati i saluti finali e Tina ha chiesto a Maria De Filippi se lei e Gianni saranno confermati per la prossima edizione e la conduttrice ha risposto di sì.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…