Oggi pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Nel trono classico non c’è stata nessuna scelta, ma in compenso una coppia del trono over ha deciso di lasciare la trasmissione insieme. C’è stato poi un forte scontro tra l’opinionista Gianni Sperti e il cavaliere campano Armando Incarnato. Non è la prima volta che i due volti noti del talk show di Maria De Filippi litigano in maniera accesa, e ogni volta è per lo stesso motivo: Gianni, infatti, non crede nella voglia di Armando di trovare l’amore in trasmissione.
Uomini e Donne anticipazioni, nel trono over si forma una nuova coppia
Come sappiamo dalle anticipazioni dell’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, la registrazione odierna di Uomini e Donne è cominciata con il trono over. A sorpresa Alessandro Sposito, il cavaliere campano che inizialmente era uscito con cinque donne (tra cui Gemma Galgani), è uscito con la dama Pamela, che stava conoscendo e con la quale tuttavia nella scorsa puntata sembrava sul punto di chiudere. E invece la sorpresa: non solo infatti Alessandro e Pamela si stanno frequentando ancora, ma hanno deciso di uscire dalla trasmissione per viversi nella vita quotidiana.
Uomini e Donne, Alessandro Sposito regala un anello a Pamela
Addirittura l’imprenditore 55enne ha regalato a Pamela un anello di fidanzamento. Si è passati quindi alle altre frequentazioni nate nel trono over ed è intervenuto Armando Incarnato, che ha dichiarato di aver lasciato il numero a Desdemona e che desidera conoscerla anche se lei sta frequentando un altro cavaliere. Questa mossa di Armando non è piaciuta affatto agli opinionisti; in primis a Gianni Sperti, che non crede assolutamente in Armando Incarnato.
Registrazione Uomini e Donne, violenta lite tra Gianni Sperti e Armando Incarnato
Gli ha rinfacciato infatti di non essere interessato a trovare l’amore nel programma, bensì solo a mettere scompiglio tra le coppie che si stanno conoscendo per restare a Uomini e Donne a farsi vedere. Ovviamente Armando non ha gradito affatto le insinuazioni di Gianni Sperti e gli ha risposto con la sua consueta veemenza. Chi si aspettava delle evoluzioni nel trono classico, invece, resterà deluso. Non solo infatti non sono stati fatti entrare i tronisti Federico Nicotera, Lavinia Mauro e Nicole Santinelli, ma non si è neanche parlato di loro.
Ovviamente non erano presenti neanche i loro corteggiatori/corteggiatrici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…