La registrazione di nuove puntate di Uomini e Donne trono over e trono classico avverrà presumibilmente tra oggi, giovedì 22, e domani venerdì 23 settembre 2022. Tra le vicende più eclatanti di cui si parlerà c’è quella che riguarda l’inaspettata formazione di una coppia, ovvero Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Inizialmente i due avevano deciso di non vedersi più, ma poi qualcosa è scoccato tra loro e lo racconteranno proprio nella nuova registrazione. Lasceranno dunque il programma assieme? E soprattutto come la prenderà Ida Platano, ex di Alessandro e acerrima rivale di Roberta?
Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: si è formata una nuova coppia?
Roberta Di Padua sembra essersi nuovamente fidanzata. Neanche il tempo di rimettere piede nel trono over di Uomini e Donne per un confronto con l’ex tronista Davide Donadei (con cui è uscita a cena qualche settimana fa), che già la dama originaria di Cassino avrebbe trovato l’amore con uno dei cavalieri più noti di questa e della scorsa edizione del talk show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano, con cui Roberta è stata avvistata sabato scorso.
Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua avvistati mano nella mano
Sabato scorso, infatti, alcuni testimoni hanno avvistato e fotografato Roberta Di Padua mano nella mano con Alessandro Vicinanza. I due volti noti del trono over di Uomini e Donne erano a Roma, passeggiavano per la folla e sono stati riconosciuti da molti fan del programma di Maria De Filippi, cui hanno detto di non poter fare foto perché di questa loro liaison si doveva ancora parlare in studio. Tuttavia, come queste persone hanno riferito a Deianira Marzano, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono apparsi “innamoratissimi”.
Uomini e Donne, la reazione di Ida Platano vs la rivale Roberta Di Padua
Dunque possiamo dirvi con ragionevole certezza che è proprio di questo che si parlerà nella nuova registrazione di Uomini e Donne. Durante la qual questo punto dobbiamo aspettarci una reazione forte di Ida Platano. Già nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, la dama del trono over pupilla di Maria De Filippi ha accusato la Di Padua di mettersi sempre in mezzo alle sue storie e soprattutto di frequentare gli stessi uomini che frequenta lei al solo scopo di “rubarglieli” in nome della rivalità che le accomuna da sempre.
Ovviamente Roberta ha risposto alle accuse dando a Ida della gelosa, e da lì lo scontro tra le due dame del trono over si è fatto più acceso. E oggi i toni potrebbero addirittura alzarsi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…