A Uomini e Donne tutto può succedere nell’arco di una sola puntata ed è quello che è successo nel corso della registrazione di oggi, venerdì 3 febbraio 2023. Sì, perché se nel trono classico una delle corteggiatrici di Federico Nicotera è andata via piangendo e lasciando il programma, anche nel trono over una dama se n’è andata: stiamo parlando di Gloria Nicoletti. Ma non è finita qui, perché è andato via pure Biagio Di Maro, ma… non di sua spontanea volontà!
Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi caccia Biagio Di Maro
Dalle talpe presenti nello studio di Uomini e Donne siamo venuti a sapere che Maria De Filippi ha mandato via Biagio Di Maro. Non è chiaro se lo abbia spinto esplicitamente ad andarsene o se si sia arrabbiata e l’abbia proprio cacciata, ma una cosa è certa: il simpatico cavaliere campano commerciante di mozzarelle non sarà più in studio seduto nel parterre del trono over. Il suo allontanamento pare derivi proprio dall’affaire con Carla, con cui l’uomo nella scorsa puntata ha chiuso.
Anticipazioni registrazione trono over: anche Gloria Nicoletti lascia Uomini e Donne
Maria De Filippi da tempo mostrava in maniera più o meno chiara che non ne poteva più dell’atteggiamento seriale di Biagio, che usciva con donne diverse, ci provava con tutte e quando ci stavano (o quando non ci stavano) le scartava per poi passare alla prossima. Ma allora, si è chiesto qualcuno, come mai il Di Maro è stato fatto tornare in studio prima di Natale? A Uomini e Donne non ci sarà più neanche Gloria Nicoletti, la dama romana che fino a poco tempo fa usciva con Riccardo Guarnieri.
Anche in questo caso non è chiaro perché sia andata via, ma si sa per certo il motivo, ovvero la conoscenza col cavaliere pugliese che non decolla; anzi, i due nelle ultime settimane non hanno fatto che litigare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…