Si è appena conclusa la registrazione di Uomini e Donne di lunedì 13 ottobre 2025. Non sono mancati colpi di scena, discussioni accese e nuovi intrecci sentimentali. La puntata si è aperta con una lite nel parterre Over tra Cinzia Paolini, Mario Lenti ed Enrico, ma anche il Trono Classico ha riservato sorprese inaspettate. Ecco nel dettaglio tutto quello che è accaduto negli studi di Maria De Filippi, grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni.
Uomini e Donne, registrazione del 13 Ottobre 2025: Mario smaschera Cinzia?
La registrazione è iniziata con Cinzia Paolini chiamata al centro studio insieme a Mario Lenti ed Enrico. Tra i tre la tensione è subito salita alle stelle: Mario ha accusato Cinzia ed Enrico di essersi messi d’accordo, insinuando che ci sia una strategia dietro i loro comportamenti. Nonostante i toni accesi, Lenti ha poi sorpreso tutti annunciando di voler continuare la conoscenza con Cinzia. I due, infatti, hanno deciso di uscire insieme a cena, lasciando perplessi molti presenti in studio, compresa Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Mario Lenti: età e lavoro del padre di una ex dama
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 13-10-2025: Maria De Filippi stupita
Le parole di Mario Lenti hanno spiazzato non solo Cinzia, ma anche la conduttrice e gli opinionisti. Maria De Filippi ha espresso stupore per la decisione di uscire con una persona di cui non si fida completamente. Il pubblico, dal canto suo, ha reagito con curiosità e qualche risata, chiedendosi se tra i due ci sia davvero un interesse o soltanto la volontà di far discutere. Una dinamica che, come spesso accade nel Trono Over, promette di tenere banco anche nelle prossime puntate.
Uomini e Donne over, registrazione 13 Ottobre: la decisione di Roberto
Spazio poi a Roberto, che ha raccontato di essere uscito con due dame: Rosanna Siino e Gloria Nicoletti. Con la prima la conoscenza è già giunta al capolinea, mentre con Gloria ha deciso di proseguire, definendo l’incontro “sereno e piacevole”. I due si sono mostrati sorridenti in studio e sembrano intenzionati a vedersi nuovamente, lasciando intendere che tra loro ci sia un’intesa crescente.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Gloria Nicoletti: vero lavoro e perchè è stata già in TV
Federico Mastrostefano accoglie nuove dame
È poi il turno di Federico Mastrostefano, che ha accolto in studio due nuove corteggiatrici. Dopo averle conosciute brevemente, ha scelto di tenere solo una delle due, rimandando a una futura esterna per approfondire la conoscenza. L’ex tronista, tornato quest’anno nel parterre Over, continua così a cercare la persona giusta con cui costruire una relazione stabile dopo le esperienze passate nel programma.
Uomini e Donne anticipazioni: Paolo ritorna nel parterre Over
Durante la registrazione è stato annunciato anche il ritorno in studio di Paolo, un volto già noto ai fan di Uomini e Donne. Il cavaliere, che aveva partecipato a una vecchia edizione del dating show, ha fatto il suo ingresso tra la curiosità generale, dichiarando di essere pronto a rimettersi in gioco. Non sono ancora emersi dettagli sulle dame che vorrebbe conoscere, ma il pubblico ha accolto con entusiasmo il suo rientro nel parterre maschile.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Cristiana Anania: età, lavoro e social
Trono Classico: autoeliminazione di Jakub dopo un duro confronto
Passando al Trono Classico, la puntata si è concentrata su Cristiana Anania. Dopo un acceso scontro in camerino con Jakub Bakkour, il corteggiatore ha deciso di autoeliminarsi, lasciando di stucco la tronista. La ragazza non lo ha rincorso, segno di un distacco ormai definitivo. Poco dopo, però, si è scoperto che Cristiana aveva annullato un’esterna con Federico preferendo uscire con Ernesto, scelta che ha scatenato nuove tensioni.
Uomini e Donne anticipazioni: Cristiana lascia la registrazione del 13 Ottobre 2025
Delusa dalla reazione di Federico, che ha lasciato lo studio dopo aver appreso la notizia, Cristiana ha deciso di seguirlo dietro le quinte per cercare di chiarire. La scena ha lasciato Ernesto da solo al centro studio, visibilmente imbarazzato. Un gesto che testimonia la confusione della tronista in questa fase del suo percorso. Di Flavio Ubirti e Sara Gaudenzi, invece, non si è parlato nella registrazione odierna.
Prossime puntate e sviluppi in arrivo
Le dinamiche di questa nuova registrazione promettono scintille nelle prossime puntate. Tra le tensioni del Trono Over e le incertezze del Trono Classico, Uomini e Donne continua a regalare emozioni e colpi di scena. Non resta che attendere la messa in onda per scoprire come evolveranno le conoscenze e se le coppie nate in studio riusciranno a trovare un equilibrio fuori dalle telecamere.
Una registrazione intensa che conferma ancora una volta quanto il dating show di Maria De Filippi resti uno dei programmi più seguiti e commentati del pomeriggio di Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…