Sabato pomeriggio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne che vedremo in onda a partire da lunedì 20 marzo 2023. Maria De Filippi e i suoi opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono concentrati principalmente sui tronisti, ovvero su Lavinia Mauro (che nonostante sia nel programma da settembre, non sembra ancora intenzionata a scegliere) e Luca Daffré. Quest’ultimo ha stabilito il record assoluto di ragazze che hanno chiamato per corteggiare un tronista. Mancava all’appello Nicole Santinelli, che non era presente. Le anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne sono state divulgate come sempre dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni.
Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro sempre più indecisa
La registrazione si è aperta con il trono di Lavinia Mauro, che era veramente bella con addosso un vestito fucsia. La tronista di Uomini e Donne ha fatto due esterne, la prima mostrata è stata quella con Alessio Campoli, il moro. Con il corteggiatore Lavinia si è aperta molto, raccontandogli anche dei blocchi che ha (ansia ecc..) e alla fine si sono baciati. La seconda esterna, con Alessio Corvino, il rosso, è iniziata con un litigio ma la situazione è rientrata e infine è scattato il bacio.
A Uomini e Donne nuove segnalazioni su Alessio Corvino
Quando Alessio Corvino è entrato in studio, è venuto nuovamente fuori il discorso relativo alle segnalazioni, rimarcato da Gianni Sperti. All’opinionista, infatti, è stato riferito che al compleanno di un amico del corteggiatore forse era presente anche la sua ex. A questo punto Lavinia e Alessio hanno nuovamente litigato perché la tronista non riesce proprio a fidarsi di lui. Della scelta di Lavinia non si è detto nulla e di Nicole Santinelli, l’altra tronista, non si è parlato.
Uomini e Donne, il record di Luca Daffré e l’esterna di Gemma Galgani
Maria De Filippi ha rivelato che per Luca Daffré hanno chiamato ben 1200 ragazze (record assoluto a Uomini e Donne) e che lui ne ha selezionate solamente cinquanta, che poi si sono ridotte a sette. Il tronista ha fatto due esterne: una con Alessandra e l’altra con una nuova corteggiatrice. Per quanto riguarda il trono over si è iniziato con Gemma. Lei e Silvio hanno fatto un’esterna in un centro benessere, dove quest’ultimo ha palesato di volere delle attenzioni dalla dama. Gemma non si è sbilanciata più di tanto.
Inizialmente Silvio non voleva chiarire con lei, ma alla fine hanno ballato insieme e sì sono riappacifiati. Per finire, per Riccardo Guarnieri è scesa una ragazza di 31 anni di nome Valentina, lui l’ha tenuta e hanno ballato insieme.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…