Anche sabato 24 ottobre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Si è cominciato con Armando Incarnato e Michele Dentice, che hanno davanti a sé Giulia e Roberta Di Padua. In realtà entrambe escono con Michele, ma Armando ha frainteso alcuni atteggiamenti di Giulia e pensato che lei volesse uscire con lui, mentre la ragazza ha spiegato che per lei si tratta di una semplice amicizia. Si torna quindi su Michele e sull’audio privato inviato alla redazione dalla sua ex corteggiatrice Serena. Audio nel quale il personal trainer napoletano parla male delle donne con cui è uscito sin’ora, definendo Carlotta Savorelli “il Fabio Volo dei poveri” e dicendo di Roberta “Chesta è quella ca è” (questa è quello che è).
Sempre di Roberta, in un altro audio aveva detto che aveva un sedere “che sembra una portaerei”. Ovviamente la donna ci rimane male ma vuole lo stesso continuare a conoscere Michele, del quale è molto presa. Così presa da rifiutare ben quattro cavalieri venuti per conoscerla. È stata quindi la volta di Nicola Vivarelli che ha continuato a vedere Angelica e Veronica. Ma è stato con quest’ultima che il rapporto ha avuto una vera e propria svolta, visto che l’ex corteggiatore di Gemma Galgani ha ammesso di essere stato a letto con lei. Veronica ha negato ma senza arrabbiarsi. Si è poi parlato del trono di Gialuca De Matteis, che è uscito con la new-entry Francesca ed ha davanti a sé Dalila e Gabriella. Quest’ultima dichiara di voler andar via perché l’interesse iniziale nei confronti del tronista è svanito e lui ci rimane malissimo. Così sul finire della puntata lascia lo studio, probabilmente con l’intenzione di andare a cercare la ragazza e convincerla a tornare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi annuncia una brutta novità
Nel corso dell’ultima registrazione, la padrona di casa ha comunicato una nuova regola che ha sorpreso tronisti e opinionisti
Sabato c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne le cui anticipazioni hanno lasciato con l’amaro in bocca non solo tronisti, corteggiatori e opinionisti, ma anche i telespettatori. Sì, perché Maria De Filippi ha annunciato una nuova regola. Finora, oltre alla fusione di trono classico e trono over, a cambiare sono state sia le esterne (ne vanno in onda pochissime, giusto quelle che la redazione reputa interessanti), sia il comportamento dei tronisti, che non possono più rincorrere le loro corteggiatrici fino ad andare a prenderle da casa, come accadeva in passato quando qualcuna o qualcuno decideva di andarsene per ripicca.
A queste regole ora se n’è aggiunta un’altra decisamente più difficile da accettare. La De Filippi ha spiegato che a causa dell’epidemia di Covid-19 che si sta facendo sempre più pericolosa di giorno in giorno, tronisti/e e corteggiatori/corteggiatrici non si potranno più baciare. Almeno non in esterna. Per farlo dovranno uscire dal programma assieme, dunque scegliersi. Sorte migliore tocca a dame e cavalieri del trono over, che potendosi vedere fuori, senza telecamere, possono fare ciò che vogliono.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 23-10-2020: scontro tra tronisti, insulti e un bacio
Nella registrazione di Uomini e Donne di sabato 23 ottobre 2020 abbiamo assistito al ritorno di Gemma e ai primi scontri tra tronisti
Sabato 23 ottobre 2020 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che si è aperta come sempre con Gemma Galgani. La dama ha infatti deciso di tornare in trasmissione dopo che la scorsa volta aveva annunciato di andar via a causa della reazione aggressiva che Tina Cipollari aveva avuto quando la dama di Torino aveva fatto una battuta allusiva sul suo conto (“Tina i pesci li conosce molto bene”). Ovviamente Gemma non fa in tempo a entrare che l’opinionista la aggredisce verbalmente, ma lei ricambia e volano insulti che certamente verranno censurati.
Uomini e Donne anticipazioni 23-10-2020: scontro furibondo tra due dame, Beatrice in lacrime
Protagonisti della puntata odierna saranno Germano e Valentina, criticati da Aurora, e i due tronisti in carica Gianluca e Davide
La puntata di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 2r ottobre 2020, sarà davvero ricca di colpi di scena, tra cui spicca la lite a dir poco feroce tra due dame del trono over. Stiamo parlando di Valentina Autiero, quarantenne romana, e di Aurora Tropea, di origini toscane ma residente a Roma. Tutto comincia quando Aurora ha attacca in maniera pesante Valentina. Il motivo è che la romana avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto con il cavaliere che sta frequentando attualmente, Germano, dopo aver trascorso uno splendido weekend insieme. Le regole del programma, tuttavia, prevedono che i protagonisti non facciano spoiler su quello che succede tra loro, visto che poi se ne parlerà in puntata e dev’essere una sorpresa.