Nel pomeriggio di oggi, sabato 22 aprile 2023, presso gli studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 in punto su Canale 5. La registrazione odierna sarà l’unica della settimana e verrà mandata in onda in tre puntate diverse: quella di mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 aprile 2023, visto che lunedì e martedì 24 e 25 aprile Uomini e Donne non andrà in onda. Vediamo insieme quello che potrebbe succedere!
Uomini e Donne anticipazioni, cosa succederà nella registrazione di oggi 22 aprile 2023
Senza dubbio come avviene ogni volta nel trono over, scoppierà un caos tra protagonisti che si detestano. La scorsa settimana è stata la volta di Paola Ruocco contro Gemma Galgani (e anche contro Armando Incarnato, intervenuto per difendere la 73enne di Torino) e di certo la lite tra le due prime donne di questa stagione di Uomini e Donne non è finita, visto che pare ci siano stati strascichi anche dietro le quinte, dove Paola e Gemma sono state a un passo dal tirarsi i capelli.
Uomini e Donne trono over, il proseguo della lite tra Gemma Galgani e Paola Ruocco
Dopo che la lite in studio è stata sedata a fatica, infatti, stando ai rumors in realtà sarebbe poi proseguita dietro alle quinte. Qui le due dame del trono over di Uomini e Donne, incrociatesi per sbaglio mentre si recavano nei rispettivi camerini, hanno ripreso a insultarsi e solo l’intervento di altre colleghe del parterre femminile ha impedito una rissa vera e propria. Tra Gemma Galgani e Paola Ruocco, insomma, è davvero guerra e non si tratta di semplici scontri a favor di telecamere. Sul web impazzano le due “tifoserie” e di certo anche nella puntata odierna si parlerà dell’inimicizia tra le due dame.
Anticipazioni Uomini e Donne, poco entusiasmo per la registrazione del trono over di Luca Daffré
Così come si potrebbe parlare ancora una volta di Nicole Santinelli e della sua nemica giurata Roberta Di Padua, che però sul web viene ormai mal vista perché accusata di “rosicare” in quanto il corteggiatore della tronista, Andrea Foriglio, le ha dato più di un due di picche. Per quanto riguarda invece il trono di Luca Daffré, non dovrebbe riservare sorprese di rilievo, dal momento che il tronista appare poco interessato a tutte le corteggiatrici.
E queste ultime, del resto, non brillano né per verve né a loro volta per uno spiccato interesse verso il modello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…