Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 29 aprile 2023, presto gli studi Elios di Roma ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne che andrà in onda su Canale 5 a partire da martedì 2 maggio. Oltre al trono over, dove si parlerà ancora di Armando Incarnato e delle presunte bugie raccontate in questi anni nel programma di Maria De Filippi, si parlerà ovviamente dei troni di Nicole Santinelli e Luca Daffré. La prima, suprattutto, potrebbe sorprendere con una scelta inaspettata e anticipata, visto che l’interesse nei confronti del corteggiatore Andrea Foriglio è ormai fin troppo palese. Vediamo insieme cosa potrebbe succedere oggi in attesa di conoscere le anticipazioni riguardanti la registrazione odierna di Uomini e Donne.
Uomini e Donne anticipazioni, nuove segnalazioni su Armando Incarnato?
Nella registrazione di oggi a Uomini e Donne, potrebbero esserci come testimoni contro (o a favore di) Armando Incarnato alcune ex dame del trono over chiamate dalla redazione. Si tornerà infatti a parlare del cavaliere ma anche delle nuove frequentazioni di altri protagonisti, per esempio Riccardo Guarnieri. Si passerà quindi al trono di Nicole Santinelli non riesce proprio a ingranare nonostante siano ormai passati due mesi da che la trentenne romana si è seduta sull’ambita sedia rossa. Non solo, perché sta generando una marea di polemiche e sorprese negative.
Trono classico di Uomini e Donne, la scela anticipata di Nicole Santinelli
Se da una parte, infatti, continua a esserci una certa rivalità tra la tronista in carica e la dama del trono over Roberta Di Padua, che sono state a un passo dall’alzarsi le mani e che ormai si insultano e urlano addosso praticamente ogni puntata, dall’altra c’è stato lo scandalo che ha visto coinvolta Nicole e il suo corteggiatore Andrea Foriglio, da molti considerato falso e costruito. Come se non bastasse gira voce che Maria De Filippi si sia pentita di aver scelto Nicole Santinelli come tronista di Uomini e Donne e assieme alla sua fidata redazione starebbe pensando a un modo per salvare la situazione, magari con una scelta anticipata, che potrebbe avvenire da un momento all’altro.
Del resto che la scelta di Nicole ricadrà su Andrea Foriglio e non sull’altro corteggiatore, Carlo Alberto Mancini, lo hanno capito tutti. Portare avanti un trono dall’esito scontato non entusiasma nessuno e ha poco senso: perché dunque non anticiparne la conclusione?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…