Oggi pomeriggio, lunedì 8 maggio 2023, ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne in cui avrà luogo la scelta di Nicole Santinelli tra i suoi due corteggiatori Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio. Verranno dunque mandate in onda le ultime esterne della tronista assieme ai ragazzi, cui seguiranno i best moment del percorso fatto nella trasmissione di Maria De Filippi. Si tratta di una scelta a sorpresa, che nessuno si aspettava anche perché si pensava che anche quest’anno Uomini e Donne sarebbe andato in onda fino a fine maggio. Ma così non sarà.
Uomini e Donne anticipazioni, l’ultima registrazione della stagione 2023/2024
Uomini e Donne – o quanto meno le nuove puntate del talk show di Canale 5 – quest’anno si fermerà già la prossima settimana, a partire da lunedì 15 maggio 2023. Questo vuole dire che la registrazione di oggi e quella di domani saranno le ultime registrazioni della stagione, in cui assisteremo prima alla scelta di Nicole Santinelli e poi a quella dell’altro tronista, Luca Daffré, il cui percorso nella trasmissione di Maria De Filippi è stato davvero brevissimo, ancor più di quello della collega.
A Uomini e Donne si registra la scelta di Nicole Santinelli
Per quanto riguarda la prima scelta in ordine di tempo, quella di Nicole Santinelli, sul web è opinione comune che ricadrà su Andrea Foriglio, il corteggiatore che l’ha colpita sin dall’inizio. Poche chance vengono date invece a Carlo Alberto Mancini, nonostante l’innegabile passione vista in esterna la il corteggiatore e Nicole. Carlo Alberto è anche il “cocco” di Gianni Sperti, che lo difende spesso e volentieri, ma anche di Maria De Filippi, che ha sempre cercato di capirlo e di spiegarne i comportamenti.
Andrea Foriglio gode invece di poca simpatia in studio e neanche la conduttrice sembra credere alla sincerità del suo interesse. Se Nicole dovesse sceglierlo, dunque, prevediamo una reazione molto tiepida.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…