Mercoledì 3 febbraio 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne in cui dopo le vicissitudini di cavalieri e dame del trono over – in primis Gemma Galgani, Giancarlo, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri – si è passati ai nuovi tronisti, Giacomo e Massimiliano, che sono stati presentati durante l’ultima registrazione. Entrambi giovanissimi, hanno potuto conoscere le prime trenta corteggiatrici e sono rimasti colpiti da tre di loro. Sophie Codegoni era in studio ma di lei si è detto soltanto che la sua scelta è vicina.
Gemma Galgani invita da lei a cena un nuovo Maurizio
Come sempre anche la registrazione odierna di Uomini e Donne è cominciata con Gemma Galgani a centro studio. La dama di Torino è uscita con il terzo Maurizio (non quello storico né quello che le dedicava delle poesie): lo ha invitato a cena ed è andata molto bene, anche se Gemma si è risentita perché lui l’aveva rimproverata di non aver parlato a centro studio del quadro che lui le aveva regalato. La stessa cosa ha rimproverato all’altra dama con cui è uscito, la bionda Maria, così alla fine la De Filippi li ha fatti uscire tutti e tre per capire verso chi delle due donne fosse più propenso il cavaliere, che a onor del vero non sembra interessatissimo a Gemma quanto lo è al centro studio.
Riccardo Guarnieri sempre più preso da Roberta Di Padua, lei frena
Si passa quindi a Riccardo Guarnieri, che la mattina ha chiamato Roberta Di Padua per farle una vera e propria dichiarazione. Non solo, perché quando in studio Maria De Filippi gli ha chiesto cosa provasse per la dama, lui ha affermato che se lei si sta innamorando, lui le va dietro. Poi però ha scoperto che la donna vede anche Alessandro ed è tornato sulle sue, rifiutando di uscire immediatamente dalla trasmissione con Roberta. Lei ha spiegato di essere perplessa perché erano quindici giorni che non si vedevano, pur sentendosi spesso, ed è rimasta male del fatto che quando si sono rivisti al mattino ci sono stati solo abbracci e nessun bacio. Insomma, non sente più Riccardo passionale come due anni fa.
I nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo conoscono le corteggiatrici
Successivamente è stata la volta di Giancarlo, che doveva trascorrere due giorni con Alessandra ma poi l’ha raggiunta in ritardo per cenare con la new-entry Angela. Ovviamente la donna c’è rimasta male e dopo qualche tentennamento, istigata anche da Tina Cipollari, che le ha fatto notare che doveva tirare fuori gli attributi, ha deciso di chiudere la frequentazione col cavaliere. Angela oltre a Giancarlo sente anche Biagio, che definisce una brava persona. Si è passati quindi al trono classico e ai nuovi tronisti Giacomo e Massimiliano. Per i due giovanissimi uomini sono scese decine di ragazze, ma hanno notato le stesse tre, ovvero Altea, Costanza e Vanessa.
Dopo la puntata decideranno di uscire ciascuno con una di loro. Sophie Codegoni e i due corteggiatori Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura erano presenti ma di loro non si è parlato se non quando Maria De Filippi ha annunciato che la scelta è vicina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, puntata 2-02-2021: Gemma porta delle prove scottanti, bufera su Aurora
Nella puntata odierna, la Galgani torna a prendersela con Maurizio, accusandolo di mentire, mentre Giancarlo e Aurora arrivano ai ferri corti
La puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 2 febbraio 2021, vede ancora una volta grande protagonista Gemma Galgani. La dama torinese, infatti, ha portato le prove che dimostrano come Maurizio Guerci abbia avuto…
Uomini e Donne, chi ha scelto Sophie Codegoni? I rumors
La scelta della tronista è vicinissima e anzi, c’è chi sostiene che sia già avvenuta a telecamere spente
Sophie Codegoni ha già scelto? I rumors che riguardando la tronista in carica a Uomini e Donne parlano di una scelta già avvenuta a telecamere spente, ma si tratta di fake news. Se infatti è vero che la scelta di Sophie è stata anticipata…
Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni si avvicina: ecco quando si registra
Dopo Davide Donadei, anche la bella collega ha preso una decisione e ha espresso la volontà di anticipare la scelta
Il momento fatidico è arrivato anche per l’ultima tronista di questa edizione di Uomini e Donne: la scelta di Sophie Codegoni avverrà a breve, prima del previsto, proprio per volontà della ragazza, che avrebbe già capito chi tra…