Sabato 7 ottobre 2023, i riflettori del dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, si sono accesi per la decima registrazione della stagione 2023-2024, in cui una delle decisioni più sorprendenti è stata quella della tronista Manuela Carriero, che ha eliminato Michele Longobardi e ha iniziato la frequentazione di un altro corteggiatore di nome Tommaso. Per quanto riguarda il trono classico, ci sono stati degli intoppi anche per Cristian Forti, che ha portato in esterna due corteggiatrici, baciandole entrambe. Una volta in studio le due ragazze hanno avuto un’accesa discussione che ha coinvolto tutti i presenti. Mentre di Brando Ephrikian non si è parlato. Per quanto riguarda il trono over invece, un cavaliere di una vecchia edizione è tornato nel programma e c’è stato un forte sfogo della dama Roberta Di Padua, che sta portando avanti la storia con Ermes Faccoli. Chiaramente non sono mancati i commenti piccati dei due opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno contribuito a rendere le riprese ancora più intriganti.
Anticipazioni Uomini e Donne, Manuela Carriero smette di frequentare Michele Longobardi
Nel trono classico di Uomini e Donne, la tronista Manuela Carriero ha preso una drastica decisione. Dopo un’esterna che ha lasciato il corteggiatore Michele Longobardi molto critico nei suoi confronti, la tronista ha tagliato corto, eliminandolo dalla corsa al suo cuore. Molti tra i presenti in studio hanno appoggiato questa scelta di Manuela, nonostante Michele avesse conquistato la simpatia del pubblico, della conduttrice Maria De Filippi e degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. C’è stata anche un’esterna con il corteggiatore Carlo Marini, in cui c’è stato qualche scambio di abbracci ma ancora nessun bacio. Ma se Carlo pensava di aver ottenuto l’esclusiva, si è dovuto ricredere poiché Manuela ha fatto la conoscenza di Tommaso, un nuovo corteggiatore.
Anticipazioni Uomini e Donne, due corteggiatrici di Cristian creano il panico in studio
Per quanto riguarda Cristian Forti, il tronista ha deciso di mettere alla prova le sue corteggiatrici Valeria e Valentina, portandole in esterna e baciandole entrambe. Questa mossa audace ha fatto sì che le due ragazze si scontrassero apertamente nello studio di Uomini e Donne, aumentando le tensioni e l’interesse del pubblico. Ora, il 22enne romano si trova di fronte a una scelta difficile e gli spettatori sono in trepidante attesa per scoprire quale delle due riuscirà a conquistare il suo cuore.
Anticipazioni Uomini e Donne, profondo sfogo di Roberta Di Padua
Nel trono over di Uomini e Donne invece, la dama Roberta di Padua ha fatto sentire la sua voce lamentandosi della scarsa intraprendenza degli uomini. Seduta al centro dello studio davanti ad Ermes Faccoli, ha scatenato una discussione animata. La dama di Cassano è uscita anche con il cavaliere Marco, ma quest’ultimo ha affermato di sentirsi “oppresso” da lei, così Roberta ha deciso di mostrare a tutti i loro messaggi privati. A complicare ulteriormente le dinamiche è il ritorno di Marcello Messina, uno dei cavalieri più chiacchierati delle passate edizioni, che potrebbe aggiungere un ulteriore strato di complessità alle relazioni già intricate del parterre over.
Con queste trame intricate e i ritorni inaspettati tratti dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, le prossime puntate di Uomini e Donne si preannunciano piuttosto avvincenti. Non perdete l’appuntamento fisso con il programma, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14:45.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…