Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che la redazione ha comunicato un improvviso cambio di data per la registrazione della scelta di Claudio Sona che non si terrà più mercoledì 30 novembre 2016. In moltissimi sono ansiosi di sapere chi sceglierà il tronista gay e nel frattempo Claudio e Mario Serpa sono stati avvistati a Napoli, per un’ultima romantica esterna.
Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova data ufficiale della registrazione
La data della registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha subito un’altra variazione. La data era inizialmente fissata per venerdì 2 dicembre 2016 ed in seguito era stata anticipata a mercoledì 30 novembre 2016. Ora invece la redazione di Maria De Filippi ha comunicato che la scelta di Claudio Sona e di conseguenza la prossima registrazione sarà nuovamente impostata per venerdì 2 dicembre 2016.
In tantissimi i fan scontenti di questa decisione, molti commentano che sembrava troppo bello mancassero così pochi giorni, ma la decisione pare essere definitiva, nessuno conosce le ragioni di tale spostamento di data, ma la cosa certa è che sarà seguitissima per via dell’importante scelta che avverrà.
Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Zecchini sempre più lontano
In molti si chiedono se la motivazione possa essere l’indecisione di Claudio Sona riguardo i propri corteggiatori. Si contendono infatti il cuore del bel tronista Mario Serpa e Francesco Zecchini e, anche se per ora Mario sembra in netto vantaggio sul rivale, nulla vieta che ci possano essereecclatanti colpi di scena, come spesso accade nel programma.
Mario Serpa pare essere il più quotato da tutti i fan, in virtù delle bellissime esterne che è riuscito ad avere con il bel tronista, in una delle ultime i due si sono anche scambiati un tenero bacio sotto al piumone, segno che l’intesa e l’attrazione reciproca è alta, cosa che non si può dire anche del rivale Francesco, con cui il rapporto pare essersi raffreddato.
Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa e Claudio Sona avvistati in esterna
Mario Serpa e Claudio Sona sono stati avvistati a Napoli durante l’ultima esterna prima dell’attesissima scelta. Pare infatti che i due girassero per le strade della romantica città facendosi dei selfie mentre passeggiavano. Subito attorno a loro si è creata una ressa di curiosi che hanno scattato foto e fatto video.
La coppia è apparsa sorridente e spensierata e pare proprio che Mario stia dando del filo da torcere a Francesco, che a detta di molti, vista l’evidenza, non ha più speranze, al punto che i fan gli suggeriscono di non presentarsi nemmeno in studio nel giorno della registrazione e dare così un chiaro segnale a Claudio.
Per rimanere sempre aggiornati sulle prossime news relative alle regisrazioni del programma non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne.