A quanto pare dovremo attendere pochissimo per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Se infatti, l’ultima si è tenuta giovedì scorso, già lunedì prossimo, 25 marzo 2019, ce ne sarà un’altra. Sarà una registrazione speciale, visto che ci sarà un ospite: Andrea Dal Corso. Tuttavia non ci sarà – a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto – Teresa Langella. Cosa succederà? Noi abbiamo qualche ipotesi… Vediamo insieme per quale motivo la redazione potrebbe aver anticipato la nuova registrazione!
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: lunedì 25 marzi 2019 ci sarà una registrazione straordinaria
Tutto è cominciato quando, in una story pubblicata sul suo profilo Instagram, Andrea Dal Corso ha fatto sapere a tutti i suoi follower di essere stato chiamato in studio per presenziare alla prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Una registrazione speciale, visto che è parecchio ravvicinata nel tempo all’ultima (quella di giovedì scorso) e visto che pare non si parlerà molto dei tre tronisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Ma allora di cosa si parlerà?, viene spontaneo chiedersi.
Uomini e Donne, anticipazioni ex corteggiatori: ospite speciale Andrea Dal Corso
Forse della storia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella? La cosa appare altrettanto strana, perché se così fosse, la redazione avrebbe dovuto invitare anche la tronista, non credete? Invece a quanto pare lei non ci sarà. Nel video in cui dà l’annuncio, lo stesso Andrea Dal Corso è rimasto abbastanza perplesso dall’invito ricevuto e ha ammesso che proprio non immagina il motivo per cui hanno deciso di convocarlo agli Elios… E se non lo sa neanche l’ex corteggiatore, noi brancoliamo nel buoi più assoluto!
Anticipazioni Uomini e Donne, per quale motivo è stato convocato solo Andrea e non Teresa Langella?
Forse è previsto un confronto con Guendalina Rodriguez, la trans che ha accusato – neanche troppo velatamente – Andrea di aver trascorso una serata/nottata con lei mentre ancora provava a frequentare Teresa Langella, dicendo di provare qualcosa per lei? Ma in tal caso, perché non convocare anche l’ex tronista, che sarebbe la prima a dover conoscere la verità, e non certo dalle anticipazioni sui social? E soprattutto, perché non avvertire Andrea di aver intenzione di fargli avere un confronto con la trans?
Sono tutte domande a cui non siamo in grado di darci una risposta. Possiamo solo fare le ipotesi più disparate, in attesa che arrivi lunedì, quando saremo in grado di dirvi tutta la verità e di darvi in anteprima le anticipazioni dettagliate riguardanti questa nuova registrazione speciale del trono classico di Uomini e Donne!