Oggi pomeriggio, 10 ottobre 2019, ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche. C’è grande attesa perché a quanto pare finalmente verrà presentata la nuova tronista. Si tratta di colei che prenderà il posto di Sara Tozzi, che ha abbandonato il trono tra le lacrime, perché pensava ancora all’ex fidanzato. Chi sarà la sua sostituta? Davvero si tratterà di un’ex tentatrice di Temptation Island Vip o Nip, come sostiene qualcuno?
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 10 ottobre 2019: la nuova tronista sarà davvero lei?
La scorsa registrazione, la prima senza Sara Tozzi sul trono, non è stata presentata nessuna nuova tronista. Questo forse perché erano ospiti due coppie di Temptation Island Vip 2019 e la registrazione sarebbe durata troppo. Nella registrazione di oggi pomeriggio, invece, non ci saranno coppie uscite dal reality show. Nella scorsa puntata di TI Vip 2, infatti, c’è stato solo il falò di confronto di Serena Enardu e Pacifico Settembre (in arte Pago) che non è finito; dunque non sappiamo se i due si siano lasciati o meno.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 10 ottobre 2019: la nuova tronista sarà davvero lei?
Sarà dunque la registrazione giusta per presentare una nuova tronista? Negli scorsi giorni sono stati fatti molti nomi, tra cui i più quotati senza dubbio erano quelli dell’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska, e delle ex tentatrici Cecilia Zagarrigo e Zoe Mallucci, la cui storia con Andrea Ippoliti, ex di Nathaly Caldonazzo, pare sia già terminata. Eppure secondo noi nessuno di questi nome è quelli giusto. Neanche quello di Cecilia, che è stata ospite della precedente registrazione assieme a Anna Pettinelli e Stefano Macchi.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 10 ottobre 2019: la nuova tronista sarà davvero lei?
Invitata in studio per parlare proprio della sua amicizia speciale con Macchi all’interno del villaggio di Temptation Island Vip 2019, Cecilia Zagarrigo poteva essere messa sul trono in quel momento, se davvero era lei la nuova tronista. Probabilmente non lo è. Noi siamo più propensi a credere che la redazione stia puntando su un’altra ragazza completamente sconosciuta ai meccanismi televisivi come l’altra tronista, Giulia Quattrociocche, il cui percorso sul trono si sta rivelando davvero interessante.
Verrà presentata durante la registrazione di oggi, 10-10-2019, oppure dovremo aspettare ancora? Staremo a vedere! Voi non perdetevi assolutamente le anticipazioni riguardanti la nuova registrazione del trono classico che comincerà tra poco!