Pubblicato il: 12 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 73

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 11-12-2019: la scelta di Giulio e la nuova tronista

Giulio Raselli e la sua decisione sulla scelta sono stati protagonisti assoluti dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Mercoledì 11 dicembre 2019 è stata registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Giulio Raselli e Carlo Pietropoli. A loro si è aggiunta anche una tronista donna, la sostituta di Veronica Burchielli, che si chiama Sara e fa la hostess. Quasi tutta la puntata è stata incentrata su Giulio Raselli e sulla sua scelta, che il tronista sostanzialmente si rifiuta di fare. A quanto pare, infatti, si trova ancora in alto mare e non riesce a prendere una decisione.

Nuova registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: nuova lite tra Giulio Raselli e Giovanna Abate

Giulio Raselli è uscito sia con Giovanna Abate che con Giulia D’Urso, ed ha litigato con entrambe. Con Giulia perché si è fatta desiderare a lungo e non si è fatta trovare quando il tronista è andato da lei per dei chiarimenti, con Giovanna perché la ragazza si sente presa in giro e soprattutto ha molta paura di soffrire. Giovanna in studio arriva già nervosa e provata, sull’orlo del pianto, e  vorrebbe andarsene. È molto decisa, al punto che Giulio deve faticare davvero tanto per convincerla a calmarsi e sedersi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulio Raselli potrebbe davvero lasciare il trono senza scegliere?

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 11-12-2019: Giulio non vuole scegliere

Sia Maria De Filippi che Gianni Sperti, ma anche l’ospite in studio Lorenzo Riccardi (l’ex tronista sembra ormai una sorta di nuovo opinionista), le fanno notare che deve calmarsi perché non può forzare Giulio se non ha le risposte che lei vuole. Il suo atteggiamento aggressivo lo allontana da lei, spiega la conduttrice, mentre lo avvicina a Giulia D’Urso, che sente di dover proteggere. A fine puntata, poi, sempre Maria chiede a Giulio se voglia scegliere sul momento oppure no.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate sul trono: la reazione di Giulio Raselli

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 11-12-2019: la nuova tronista e il primo bacio di Carlo

La scelta di Giulio è un “no” molto chiaro: non si sente assolutamente pronto, anche se il pubblico rumoreggia e gli dà contro. Soprattutto Danielona gliene dice di ogni e i due litigano. Alla fine il tronista prende Giovanna, che è molto provata, e la fa ballare stringendola molto. Si passa quindi alla veloce presentazione della nuova tronista Sara, che fa la hostess e che ha molto sofferto per amore, e al troni di Carlo Pietropoli. Il ragazzo ha dato il suo primo bacio alla bella Chiara, corteggiatrice con cui da subito c’è stata grande intesa.

LEGGI ANCHE — Cecilia Zagarrigo si presenta a Carlo Pietropoli: “Finora solo casi umani”

Poi però ha ballato con Cecilia Zagarrigo, che in questa puntata era molto arrabbiata sia per il bacio che per come era andata l’esterna col tronista, che tuttavia non è stata mostrata.