Nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 maggio 2019, verranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. E a quanto pare Andrea annuncerà che questa è la sua ultima registrazione in studio (tra l’altro è anche la penultima o terzultima in generale). Sì, perché il tronista come fatto dai suoi predecessori trascorrerà un weekend in villa con le due corteggiatrici Natalia e Klaudia prima della scelta finale. Sarebbero invece ancora in alto mare le due colleghe di Zelletta, Angela e Giulia.
Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 13-5-2019: Andrea Zelletta porta le sue corteggiatrici in villa
Andrea Zelletta si appresta alla scelta e oltre ad annunciare il weekend in villa, in puntata oggi probabilmente si parlerà di un presunto incontro tra il tronista e Natalia Paragoni avvenuto lontano dalle telecamere. Sì perché l’altra sera Andrea, in compagnia di Andrea Damante e di altri amici comuni, si trovava in uno dei locali più prestigiosi di Milano, l’Armani. E il portale Spysee ha pubblicato alcuni scatti della serata nei quali si nota chiaramente anche la presenza di Natalia Paragoni.
Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 13-5-2019: cos’è successo tra Alessio Campoli e Angela Nasti
La ragazza è defilata rispetto al gruppo di Andrea, ma ciò non toglie che i due abbiano potuto incontrarsi e scambiarsi un saluto… o qualcosa di più! Come la prenderà Klaudia Poznanska? Ovviamente non bene. E di certo neanche Luca Daffrè prenderà bene il fatto che Angela Nasti, che sembrava pronta a sceglierlo, sia probabilmente andata a riprendersi il rivale Alessio Campoli, che se ne era andato la scorsa puntata. Qualcosa, infatti, deve essere successo per forza, visto che Alessio la mattina di domenica ha pubblicato tra le stories Instagram una sua foto con in sottofondo una canzone che sembra una dedica proprio ad Angela Nasti.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 13-5-2019: Giulia Cavaglià è in crisi
Si tratta di “Buongiorno” di Alessandra Amoroso. “Buongiorno, Dovunque me ne andassi,Avrei il tuo abbraccio stretto intorno, sì. Buongiorno… A te che accendi il sole, Miracolo del mondo, sì” dice il testo che si sente delle stories di Alessio Campoli, e che il corteggiatore accompagna con dei cuori. Dunque neanche Angela è sicura della sua scelta? Sembra di no. Lo stesso può dirsi di Giulia Cavaglià, che pare sia davvero in crisi perché tiene in egual modo a entrambi i suoi corteggiatori, Manuel Galiano e Giulio Raselli.
Insomma, nella puntata di oggi ci saranno davvero tantissime cose di cui parlare, e noi vi aspettiamo tra qualche ora con tutte le anticipazioni dettagliate sulla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne!