Oggi, mercoledì 15 novembre 2023, c’è stata la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni che ha fornito Lorenzo Pugnaloni sappiamo che Ida Platano ha lasciato tutti a bocca aperta per una sorpresa fatta a un suo corteggiatore. In studio, oltre alla conduttrice Maria De Filippi e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, c’erano anche tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, che hanno arricchito le riprese con le loro intense dinamiche. Ma vediamo cosa è successo esattamente.
Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa ha fatto Ida Platano
Durante le riprese della puntata del trono classico è successo che Ida Platano ha voluto fare ammenda con uno dei suoi corteggiatori per il modo in cui l’aveva trattato durante la registrazione precedente. Ma in che modo? Le rivelano che la tronista si sia presentata nello studio di Uomini e Donne con un bellissimo mazzo di fiori per l’uomo. Un gesto inusuale che ha lasciatto tutti i presenti esterrefatti.
Anticipazioni Uomini e Donne: un uomo conquista Ida Platano
Nonostante siano stati molti i corteggiatori che hanno deciso di abbandonare Uomini e Donne dopo aver scoperto tramite l’appuntamento al buio che la nuova tronista è proprio Ida Platano, secondo le anticipazioni della puntata del trono classico, durante la registrazione di oggi sono scesi nuovi pretendenti per l’ex dama, che tra tutti ha scelto di tenerne solo uno. Un uomo di origini cubane che è riuscito a fare breccia nel suo cuore.
Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…