Nel pomeriggio di oggi, martedì 17 settembre 2019, presso gli studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020. Saranno protagonisti i tronisti Alessandro Zarino e Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli. A quanto pare stavolta non ci saranno ospiti da Temptation Island 2019. Tuttavia la puntata sarà ugualmente frizzante a causa di nuove liti: la situazione tra i due tronisti uomini, infatti, è incandescente.
Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 17/9/2019: scintille tra Alessandro e Giulio per Veronica
Come ben sappiamo, Alessandro Zarino e Giulio Raselli si contendono la stessa corteggiatrice, la bella Veronica, che è stata notata prima da Giulio, il quale nei suoi confronti sembra aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine. E sempre il Raselli nel corso della scorsa registrazione è apparso decisamente infastidito quando, alla domanda di Maria De Filippi su chi dei due tronisti preferisse, Veronica ha risposto di stare meglio con Alessandro perché loro sono molto simili e hanno lo stesso passato difficile.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 17/9/2019: Sara Tozzi già troppo presa da Javier Martinez
Nonostante la preferenza di Veronica per il rivale, però, Giulio non ha escluso di continuare a portarla in esterna… E se l’ha portata nuovamente anche Alessandro Zarino, come sempre, in studio voleranno scintille! Anche Sara Tozzi sembrava aver avuto un colpo di fulmine per il bel Javier Martinez, che aveva deciso di corteggiarla, ma la scorsa settimana lo ha mandato via, seppur a malincuore e tra le lacrime, perché si è scoperto che era fidanzato e innamorato fino al giorno in cui è arrivato in trasmissione.
Sara non ha escluso di richiamarlo, visto il forte interesse nei suoi confronti… l’avrà fatto? Oppure deciderà di andare via, come ipotizza qualcuno? Lo scopriremo nelle prossime ore, non perdetevi le anticipazioni sulla registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020!