Oggi pomeriggio, mercoledì 19 settembre 2018, presso gli studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i nuovi tronisti Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Luigi Mastroianni. Finalmente abbiamo tutte le anticipazioni riguardanti queste nuove puntate del trono classico che andranno in onda solo tra due settimane, visto che siamo già molto avanti con le registrazioni rispetto al palinsesto di Canale 5.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 19-9-2018: Lorenzo piange per le parole di Gaia
Le puntate registrate oggi sono cominciate con Lorenzo Riccardi é uscito con una nuova ragazza, Giada, che gli ha dato del “co***one” quando ha scoperto che ha lasciato la scuola per andare a lavorare col padre. Il tronista si è offeso moltissimo, è addirittura andato via dall’esterna e sembrava quasi piangesse. La stessa corteggiatrice è uscita anche con Luigi, col quale ha ammesso di essersi trovata molto bene nonostante all’inizio pensasse fosse un tipo molto noioso. Lorenzo ha detto che non la porterà più in esterna.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 19-9-2018: le esterne dei tronisti
Lorenzo é uscito solo con Giada, mentre Luigi è uscito anche Martina Escher, che gli ha lasciato una sensazione bella anche se fisicamente non è assolutamente il suo tipo, seppur molto bella. Teresa é uscita per la prima volta con Antonio e per la terza volta Federico. Entrambe le esterne sono andate bene ma nulla di esaltante. Mara invece é uscita con un Nicolò che però ha eliminato e poi ha portato di nuovo in esterna Giovanni, che secondo Gianni Sperti a lei piace perché essendo farmacista ha i soldi.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 19-9-2018: Gianni Sperti contro la tronista Mara Fasone
Mara Fasone ha risposto per le rime
all’opinionista, affermando che lei non è una che si fa mantenere ma indubbiamente preferisce una persona che ha già una posizione perché per formare una famiglia è necessario anche quello. A sorpresa, non si è parlato di
Sara Affi Fella come si avevano lasciato intendere le parole di
Gianni, il quale in studio ha semplicemente ribadito quello che ha scritto sui social, in primis
Instagram, ovvero che quest’anno sarà molto vigile e dunque tutti devono rigare dritto.
Ovviamente si riferisce a quanto successo con
Nilufar e
Sara, la prima che ha ingannato tutti durante il
trono e la seconda che ha portato avanti una
scelta di convenienza.