Dopo la scelta di Giulio Raselli è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti gli attuali tronisti Carlo Pietropoli, Sara Shaima e Daniele Dal Moro. Si è trattato di una puntata molto intensa in quanto ci sono state diverse litigate. Non solo, perché Carlo è anche rimasto male quando ha constatato che dopo la litigata della scorsa puntata, Cecilia Zagarrigo non si è presentata.
Uomini e Donne anticipazioni, Daniele e Carlo si contendono Ginevra
Le prime discussioni, tuttavia, hanno riguardato un’altra corteggiatrice, la bella Ginevra. La ragazza è uscita sia con Carlo che con Daniele, ma se al primo la cosa non dà affatto fastidio (e come sempre ha incentrato l’esterna sulla ricerca del contatto fisico con Ginevra), a Daniele invece sì. L’ex gieffino ha fatto presente alla ragazza che deve decidersi perché a lui non piace che vede anche il rivale.
Anticipazioni Uomini e Donne, Sara litiga con Giuseppe
Si è aperto poi il capitolo Sara, con la tronista arrabbia con Giuseppe. Il corteggiatore, infatti, se n’è completamente infischiato di non essere portato in esterna e in settimana non ha dedicato neanche un pensiero alla Shaimi, che si aspettava una dedica social come hanno fatto altri suoi due corteggiatori, ovvero Gaetano e Sonny. Sara era davvero infastidita con Giuseppe, e i due hanno discusso per moltissimo tempo, tanto che gli altri si sono un po’ innervositi.
Uomini e Donne anticipazioni, Cecilia non si presenta in puntata
Quindi si è parlato di Cecilia Zagarrigo, e Carlo è rimasto davvero male della sua mancata presenza. Così male che Daniele Dal Moro gli ha suggerito di andare da lei e di riprendersela, visto che è chiaramente interessato. Sempre Daniele è uscito con Pamela, una ballerina, e Carlo con Marianna; le esterne tuttavia non sono state mostrate. Sara è uscita con Matteo, che le ha portato una bellissima scatola rotonda di rose rosse e l’ha invitata in Casona, dove lui la stava aspettando.
Anche l’esterna con Sonny è andata bene. I due sono stati nella città di lei, Rieti, dove hanno riso e passeggiato. Gaetano invece ha portato la ragazza in Quad e poi su un fiume, dove hanno parlato e si sono abbracciati.