Nel pomeriggio di giovedì 20 febbraio 2020 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Giovanna Abate, Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli. Ci sono stati diversi colpi di scena, anche assurdi, ma non sappiamo quando questa puntata andrà in onda, visto che con il trono classico si è davvero molto indietro rispetto alle registrazioni.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 20/2/2020: Cecilia Zagarrigo lascia lo studio
Si comincia con Carlo, che ha portato in esterna Cecilia Zagarrigo e Ginevra, lasciando a casa Marianna. Con Cecilia è stato un continuo litigare, ma la situazione è degenerata quando, dopo che è stata mostrata l’esterna con Ginevra, il tronista ha dichiarato di pensare continuamente alla ragazza e di averne addirittura parlato con sua madre. Nel sentire queste parole, la Zagarrigo è andata via ancora una volta, ma stavolta Carlo non ha accennato in alcun modo a seguirla.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 20/2/2020: Sammy stupisce Giovanna e Alessandro si dichiara per lei
Si è passati quindi al capitolo Giovanna. Di recente è stato il suo compleanno e Sammy le ha organizzato una sorpresa bellissima, portandola in giro in limousine e regalandole una collana. Il corteggiatore si è anche presentato a casa di Giovanna il giorno in cui lei festeggiava con parenti e amici (lui non lo sapeva) e Giovanna l’ha fatto salire, specificando però che l’aveva fatto per cortesia. In studio, poi, Alessandro ha infastidito Giovanna perché non prende posizione e perché parlava troppo con Sara, ma alla fine si è dichiarato per la Abate. Si apre quindi il capitolo riguardante il trono di Sara Shaimi. Qui succede qualcosa di veramente assurdo.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 20/2/2020: Sara becca Gaetano in hotel con una ragazza
A Gianni Sperti, infatti, è arrivata la segnalazione secondo cui Gaetano alle dieci di sabato sera sarebbe in hotel con una ragazza. Così Sara va sotto l’hotel e chiede di salire. Il corteggiatore è in evidente difficoltà e le dice che stava lavorando in camera con un’amica cinese mentre il fidanzato di lei si stava facendo un giro in città. Ma poi, quando Sara sale in camera e trova la ragazza, questa le dice che il fidanzato era in Cina. Ovviamente nessuno crede più nella buona fede di Gaetano e Sara lo elimina. Si passa quindi al trono di Daniele, che fa un’esterna bellissima con Angelica.
Anche con Beatrice l’esterna inizia bene, ma poi lei mette in dubbio di essere realmente interessata a lui, e il tronista si innervosisce molto.