Oggi, giovedì 21 dicembre 2023, c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e tramite le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sappiamo che in studio c’è stata una clamorosa lite tra Tina Cipollari e una corteggiatrice di Brando Ephrikian, che è finita in lacrime dopo il faccia a faccia con l’opinionista. Ma le anteprime hanno svelato anche molto altro: vediamo cosa andrà in onda su Canale 5 dopo la pausa di Natale.
Anticipazioni Uomini e Donne: Tina fa piangere una corteggiatrice
Durante la registrazione di oggi Tina Cipollari si è resa protagonista di una nuova controversia. Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, in studio c’è stato uno scontro tra l’opinionista e Beatriz D’Orsi, la corteggiatrice di Brando Ephrikian, che alla fine è scoppiata a piangere. Il tronista ha portato in esterna entrambe, ma c’è stato un bacio solamente con Raffaella Scuotto. Sarà scaturita da questo la discussione tra Beatriz e Tina?
Anticipazioni Uomini e Donne: corteggiatore usa forti parole contro Ida Platano
Ida Platano e Mario Cusitore hanno chiarito dopo che era spuntata una segnalazione nella registrazione precedente. La tronista ha raggiunto il corteggiatore in camerino e lo ha convinto a restare a Uomini e Donne dopo che lui aveva valutato di lasciare il programma. Ernersto Russo, un altro corteggiatore di Ida, non ha reagito bene al comportamento che la tronista ha riservato per Mario e le ha dato della “donna zerbino”, un’offesa che di certo non è passata impunita.
Anticipazioni Uomini e Donne: Virginia da di nuovo buca a Cristian
Cristian Forti sembra avere una preferenza ormai, infatti ha portato in esterna solamente Valentina Pesaresi. Oggi il tronista ha portato un regalo per entrambe le sue corteggiatrici, ma Virginia Degni non era presente in studio. Cristian ha detto chiaramente che lui non andrà a riprenderla e se Virginia non dovesse presentarsi alla prossima allora saprà cosa fare. Assisteremo alla prima scelta di questa edizione di Uomini e Donne?
Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne!