Durante la registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne di lunedì 22 aprile 2024, una tronista e un corteggiatore hanno lasciato lo studio, e con le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni è venuto fuori il motivo di questo inaspettato evento. Pare che lui sia stato con un’altra, facendo infuriare lei, che non è rimasta senza fare niente. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.
Anticipazioni Uomini e Donne: caos in studio dopo la clamorosa scoperta
Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne c’è stata una forte lite tra Ida Platano e Mario Cusitore. Dopo tante scuse e giustificazioni, il corteggiatore ha finalmente ammesso che la segnalazione del B&B era vera, anche se con la ragazza in questione non è successo nulla. Le anteprime svelano che la tronista non ha reagito per niente bene, infatti, ha deciso di eliminarlo, rimanendo solamente con Pierpaolo Siano.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Mario abbandonano la registrazione
Dopo che Ida Platano lo ha eliminato e gli opinionisti lo hanno messo alle strette, Mario Cusitore ha lasciato lo studio molto amareggiato. Tuttavia, anche la tronista ha deciso di uscire, abbandonando la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ma senza seguire il corteggiatore. Stando alle anticipazioni, di Pierpaolo Siano non si è proprio parlato, dato che non è nemmeno riuscito a scendere.
Se il trono di Ida Platano non aveva preso già una piega abbastanza complicata, ora la situazione si è intricata ancora di più. Con Mario Cusitore fuori dai giochi e Pierpaolo Siano rimasto l’unico corteggiatore, sono rimaste poche opzioni per la tronista: scegliere lui oppure chiudere il percorso a Uomini e Donne senza fare la scelta. Cosa deciderà di fare? Lo scopriremo con le prossime anteprime.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…