Oggi, lunedì 22 gennaio 2024, c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sappiamo cosa è successo nello studio di Maria De Filippi: inaspettatamente è giunta una nuova segnalazione su Mario Cusitore e Ida Platano non l’ha presa per niente bene, infatti è uscita dallo studio molto arrabbiata, ma quello che è successo dopo è stato ancora più sorprendente. Per quanto riguarda Brando Ephrikian ci sono state altre incomprensioni con Raffaella Scuotto, che è fuggita dietro le quinte dopo che è venuta a sapere che il tronista è andato a riprendere Beatriz D’Orsi. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida perde le staffe a causa di Mario
È stata sicuramente una registrazione ricca di sorprese per Ida Platano, infatti sono scesi in studio tre nuovi corteggiatori per lei, che alla fine ha scelto di tenerne solo uno, che tra l’altro ha avuto un’amicizia con Mario Cusitore in passato. Successivamente è arrivata una segnalazione sul corteggiatore partenopeo, che dopo la Mariangela avrebbe frequentato anche un’altra ragazza. La tronista non ci ha visto più quando lo ha scoperto ed è uscita dallo studio su tutte le furie. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Mario è andato a prenderla dietro le quinte e si sono chiariti. Successivamente sono rientrati e hanno ballato insieme. Proprio durante il ballo lui l’ha presa in braccio e l’ha baciata davanti a tutti.
Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella lascia lo studio
Del trono di Brando Ephrikian si è appreso che il tronista è andato a riprendere Beatriz D’Orsi e si sono baciati durante un’esterna. Ma Raffaella Scuotto non ha reagito bene quando ha visto il video, così è uscita dallo studio piuttosto amareggiata. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Brando le è corso dietro e non sono più rientrati in tutta la registrazione.
Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…