Nel primo pomeriggio di martedì 23 aprile 2019, presso gli studi Elios di Roma, si è tenuta una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti gli attuali tronisti Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià. Si è trattato di una registrazione particolarmente ricca di eliminazioni (ben due!) e di baci, soprattutto da parte delle due troniste… Vediamo dunque che cosa è successo e soprattutto quali sono state le reazioni in puntata, a caldo, dei corteggiatori.
Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 23-4-2019: Andrea disperato per Klaudia
Andrea Zelletta ha eliminato Giorgia Kintli, che non aveva portato in esterna e con la quale a suo dire c’è poca compatibilità. Il tronista di Uomini e Donne è uscito con le altre ma dopo che Klaudia gli ha comunicato di avere intenzione di eliminarsi non ha capito più niente e ha lasciato Natalia Paragoni in esterna per andare dalla ragazza. Ovviamente questa cosa non è piaciuta né a Natalia né a Muriel, visto che Andrea è apparso davvero disperato quando gli hanno detto di Klaudia, che alla fine però è riuscito a far tornare…
Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 23-4-2019: Angela bacia Alessio
Dopo i baci con Luca Daffrè, Angela Nasti è riuscita a recuperare sia Fabrizio Baldassarri che Alessio, i quali erano andati via vedendo quanto successo. Anche Fabrizio in esterna ha provato a baciare la tronista ma lei si è scansata e in puntata lo ha eliminato, affermando che forse non era presa come credeva. Con Alessio invece c’è stato un bel feeling e i due si sono baciati a lungo, in maniera appassionata, infastidendo moltissimo Luca. Con quest’ultimo stavolta niente bacio, anche se ha dichiarato di cominciare a essere molto preso dalla tronista anche a livello emotivo…
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 23-4-2019: Giulia bacia sia Manuel che Giulio
Il trono di Giulia Cavaglià è stato di gran lunga il più sorprendente. Tanto per cominciare si è vista l’esterna con Manuel Galiano, nella quale i due hanno finito col baciarsi; si è affrontato anche il discorso della segnalazione arrivata proprio sul corteggiatore genovese, che in discoteca avrebbe baciato una ragazza. Lui ha affermato che non si trattava di un bacio ma di un saluto e la tronista gli ha creduto. Poi Giulia è uscita anche con Giulio Raselli. I due hanno fatto un’esterna con cena romantica e anche in questo caso è scattato il bacio…
Un bacio molto appassionato, che ha fatto infuriare Manuel, che è uscito dallo studio. Giulia, tuttavia, non l’ha seguito.