La situazione si fa sempre più tesa per Brando Ephrikian, ormai rimasto con due corteggiatrici da un po’, si credeva che fosse pronto per fare la sua scelta come Cristian Forti, invece le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni hanno svelato che una delle due ragazze che lo corteggiano ha voluto dire addio a Uomini e Donne ancora una volta. Il tronista però non è rimasto indifferente a questa sua azione: ecco cosa ha fatto durante la registrazione della puntata del trono classico di martedì 23 gennaio 2024.
Anticipazioni Uomini e Donne: una corteggiatrice lascia il programma
Nella registrazione precedente Brando Ephrikian ha seguito Raffaella Scuotto fuori dallo studio di Uomini e Donne, dopo che la corteggiatrice ha scoperto che il tronista era andato a riprendere Beatriz D’Orsi e che tra loro c’era stato un bacio in esterna. Per circa quaranta minuti i due non sono rientrati in studio, così Beatriz ha deciso di abbandonare la trasmissione ancora una volta. Le anticipazioni hanno svelato che Brando ha portato in esterna Raffaella ma è andato a riprendere di nuovo la ragazza di origini brasiliane.
Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne però non dicono nulla in merito alla risposta di Beatriz D’Orsi: avrà deciso di abbandonare definitivamente il programma oppure avrà accettato di tornare a corteggiare Brando Ephrikian? Lo scopriremo durante la prossima registrazione!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…