Nel pomeriggio di oggi, sabato 26 gennaio 2019, c’è stata la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Le sorprese non hanno riguardato solo gli attuali tronisti, ma anche un nuovo tronista, Andrea, che è stato presentato e ha conosciuto già le prime corteggiatrici presenti per lui. Teresa Langella ovviamente non era presenta, in quanto ha già registrato il week-end in villa con i suoi corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, e Lorenzo Riccardi ha registrato la sua ultima puntata.
Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico 26-1-2019: presentato il nuovo tronista Andrea Zelletta
La puntata è cominciata con la presentazione del nuovo tronista. Lui si chiama Andrea Zelletta ed è un bellissimo modello del Sud Italia. Sì è innamorato una volta soltanto, e arriva a Uomini e Donne proprio per cercare la sua anima gemella! Il ragazzo – che somiglia vagamente ad Andrea Damante – è stato accolto con calore ed è piaciuto subito alle corteggiatrici in studio; soprattutto a Claudia Dionigi, che ha dichiarato tutto il suo apprezzamento e che ha ballato con lui ben due volte (forse anche per fare dispetto a Lorenzo).
Ecco il video di presentazione ufficiale –> Andrea è il nuovo tronista di Uomini e donneTrono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 26-1-2019: Lorenzo Riccardi saluta tutti e va via
Come vi avevamo annunciato, in studio per la prima volta non c’era Teresa Langella, che rivedremo nelle puntate che devono ancora andare in onda e poi direttamente in villa, il 15 febbraio 2019.. Oggi è stata anche l’ultima puntata di Lorenzo, che nei prossimi giorni registrerà anche lui la villa. Il tronista era in lacrime, ha ringraziato tutti quanti, soprattutto Maria De Filippi, e ha detto che è pronto per la scelta. Sono state mostrate le ultime esterne, entrambe andate bene, con Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià.
Anticipazioni Uomini e Donne 26-1-2019, registrazione trono classico: Luigi chiarisce con Irene, Ivan è arrabbiato sia con Natalia che con Sonia
Si è passati quindi al trono di Luigi Mastroianni, che per sua stessa ammissione è ancora lontano dalla scelta. Il tronista siciliano ha avuto un acceso confronto con la corteggiatrice Irene Capuano, che la scorsa volta era andata via arrabbiata per le parole dette da lui (che si sente il suo badante) e per l’esterna di sette ore con la nuova arrivata Valentina. Luigi ha ammesso le sue colpe, confermando di aver sbagliato. Ivan Gonzalez, invece, si dichiara deluso sia da Natalia Paragoni che da Sonia Pattarino.
Entrambe le sue corteggiatrici, infatti, non gli hanno fatto gli auguri per il suo compleanno, la scorsa settimana. Per Ivan è scesa inoltre una nuova corteggiatrice che il tronista conosciuto in un bar proprio la sera in cui con alcuni amici stava festeggiando il suo compleanno.